Just thinkin' about sex
di Edian

07/12/12, ore 16:55

Oh finalmente ho trovato una bella mackhopp! <3 (è stata qui sotto il mio naso tutto questo tempo e non lo sapevo ma pazienza). Seriamente, io amo questi due e in questo mi sento sola come la particella di sodio della Lete. Quindi, evviva! E poi, parliamone, fluff erotico, cosa c'è di meglio nella vita? In caso non fosse chiaro ho adorato questa shot, sei stata bravissima nel rendere tutto divertente e eccitante senza far sparire quelladise di ammmore che ci sta sempre. E tanto tanti affetto per il piccolo leprecauno Eoin <3
(Recensione modificata il 07/12/2012 - 04:58 pm)

31/10/11, ore 14:16

Non ho mai riso così tanto xD è veramente stupendo e divertentissimo e poi pensare ad eoin e thomas in questa scema arrapa decisamente

30/10/11, ore 22:37

LOL oh, finalmente qualcosa che non sia tutto "picci picci mi passi il miele?" "Oh, sì carro *sbattuchiamento di ciglia*" anche perché, se poi ti sei basata su i pg per i caratteri dei attori, una cosa tutto zucchero ci sarebbe stata davvero male <.<
Invece così è meravigliosa *_____* LOL un bel combattimento amoroso con morsi e legnate degni dei loro caratteri *___*
Oh, ho amato, in particolar modo queste frasi:

"Quindi non è che io penso che ci sia solo il sesso, è che quando mi sta vicino i neuroni fanno la poker face mentre gli spermatozoi ballano la samba gridando 'me gusta' "

"Non vincerai mai contro di me, maledetto Super Caffè inviatomi dai Signori del Pavimento Macchiato! Io sono Sir Gwaine di Camelot!"

29/10/11, ore 13:18

HAHA u.u io l'avevo già letta ma io sò tutto vero John? u.u Comunque hai mantenuto un comportamento alla Gwaine e Perc anche perché chi conosce gli attori? e.e
Davvero ben scritta e scorrevole (nonostanteseiunaporca) u.u
Bravo Watson <3 Un bacio SH