If you only knew.
di _StayStrong

Beh, tecnicamente Hermione non è una vera e propria Mangiamorte, dato che lo è diventata solo ed esclusivamente per spiare Lord Voldemort. Se poi, però, cambiasse idea e diventasse una vera e propria Mangiamorte... allora lì sarebbe un altro discorso. Comunque... la Piattola? Davvero? A questo punto sarebbe stato meglio mettere Luna come terzo membro del Trio. Ma, ora che hanno catturato Hermione cosa faranno? Voglio dire, non possono di certo rimandarla da Voldemort mentre gli altri verranno arrestati, sarebbe troppo sospetta la cosa. Tess

credo che questo sia una delle poche fan fiction che io abbia mai letto su hermione nelle vesti di un mangiamorte.. complimenti, mi piace come hai iniziato la storia e spero che lo sviluppo sarà all' altezza di questo primo capitolo, o chissà anche migliore... bacii ^^

due ore fa ho scoperto questa storia e l'ho letta tutta :) è meravigliosa sei bravissima complimenti davvero. Molto originale come trama draco e hermione mi piacciono tantissimo in questa storia, sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti questa storia e soprattutto della reazione di Ron a quest'amore nato per caso :)

Ciao. Come promesso sono passata a farti una visitina xD Allora, non ho capito ancora bene la situazione. Hermione è una mangiamorte giusto? Allora perchè lancia il Cruciatus contro gli altri "colleghi" e dice ai suoi ex amici "preparatevi"? E perchè finisce anche lei in prigione? Per il resto, ottima scrittura.

Inizio subito col farti i complimenti. Seguo anche l'altra tua fan fiction Unbroken e devo dirti che hai delle idee davvero geniali.
L'idea di Hermione che diventa mangiamorte mi intriga molto. In fondo il bene e il male sono concetti relativi...ok, andiamo avanti, non sono qui per parlare delle mie idee.
Stavo dicendo? Ah, sí, Hermione mangiamorte.
Vederla da quel lato mi piace, ha un non so che che mi affascina. Con la sua intelligenza, la sua tenacia e il suo coraggio sarebbe perfetta.
Ci sono peró dei punti in questo capitolo che non mi sono molto chiari.
1. Il momento dei cruciatus: dici che ne partono 4, compreso quello della Granger, rivolti verso i 4 mangiamorte dietro di lei. E fin qui tutto chiaro
2. Hermione riceve una botta in testa per continuare la scena. E qui incomincio a vacillare
3. Harry a deposita al fianco di Lucius e chiama Azkaban dicendo "é la cosa giusta da fare"
4. Tu concludi dicendo che é l'unica Grifondoro che diventa un mangiamorte.
Ora, potró sembrarti pazza, sono confusa. Hermione veste davvero i panni di una mngiamorte o finge soltanto?
Ti sarei grata se potessi farmi luce su questa questione.
Ti rinnovo i miei complimenti
xoxoShadow

mi piace molto la trama della storia :-) e sono molto curiosa di scoprire come Hermione sia diventata una Mangiamorte, e cosa l'ha portata a decidere quasta scelta :-) deve essere stato difficile per i suoi amici accettare il fatto e anche sbatterla ad Azkaban. Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli. Ciao alla prossima :-)