it's time to say good-bye
di congi

18/01/12, ore 16:57

*w*
adoro questa coppia e tu sei riuscita a racchiudere le emozioni e l'amore in questa fiction. complimenti
:D
davvero brava, mi è piaciuto molto
alla prossima

polli ;)

30/10/11, ore 12:54

è fantastica. sul serio è bellissima. Pura poesia. Racchiudi in questa breve ff, con poche parole tanto sentimento, disperazione, la sensazione di perdita di Hermione, come se fosse in balia dei venti. Aveva trovato il suo centro, che le è stato strappato via prepotentemente. E si sente tradita. Vorrebbe cambiare pagina, ma sarebbe impossibile. Negli ultimi righi hai espresso benissimo l'impossibilità della vita di Hermione senza il suo Ron. è sperduta, incompleta. Pensava che sarebbe riuscita finalemente a realizzare quel "noi" tanto agognato. Ed è anche arrabbiata, arrabbiata perchè Ron non ha avuto il coraggio di affrontare le intemperie. Una parte mi piace molto "Te ne sei andato via, senza avermi dato la possibilità di spiegarmi , senza alcuna precisa ragione , senza avermi dato la possibilità di abituarmi all’idea della dolce esistenza di un noi ." mi ha colpito moltissimo. Non pensare mai che non sei brava, perchè esprimere un momento così delicato della vita di Hermione, e riuscirci con successo non è cosa da poco.Sono onoratissima che questa Ff bellissima sia dedicata a me. continua a scrivere.Baci
Mione