Il nostro segreto
di lisa76

06/05/14, ore 17:06

Ok, Draco è l'ultimo che può criticare le scelte di Hermione. Lui continua a parlate che non ha avuto abbastanza tempo per sistemare le cose, però stavano insieme, anche se segretamente, dal sesto anno, il che significa che ha avuto quasi nove mesi per programmare come rompere il fidanzamento con Astoria. Poi, ha avuto a disposizione il tempo della ricerca degli Horcrux, e sono altri nove mesi. Come se non bastasse ha avuto un'ulteriore mese dopo la fine della battaglia, ed ancora non ha avuto la correttezza di parlare apertamente con Hermione, per darle le risposte che meritava. Senza contare l'intero anno che Hermione ha passato in Australia: sapeva che era la, e allora perché non è andato a riprendersela? Se era una questione di soldi poteva chiedere alla Piattola, la quale avrebbe a sua volta chiesto ad Harry. Insomma, ha avuto due anni pieni anche solo per giurarle che avrebbe lasciato Astoria. Tuttavia, non solo non le ha dato una risposta, ma non le ha nemmeno detto di amarla. Che si aspettava, che aspettasse bella e buona che lui si sposasse con un'altra, aspettando un figlio da lui e diventandone l'amante preferita? Veramente, Hermione avrà pure sbagliato, ma è stato lui a costringerla a farlo. Tess
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 05:16 pm)

08/01/12, ore 18:30

quando vai avanti?? è così in bilico! non farmi stare sulle spine! *-*

06/01/12, ore 12:15

oooo mi ci voleva davvero un po' di romanticismo :D la storia e' bellissima , qualche errore ma e' stupenda ! Adoro le Dramione , e questa mi ha sciolto il cuore . Credo di averla gia' letta tempo fa , ma e' stato un piacere rileggerla :)
Spero di leggere ancora tue dracoxhermione , quindi vedi di scriverne altre ;)
Ciao .

Angela.

18/11/11, ore 14:35

Finale molto commovente, anche se mi aspettavo un epilogo. Personaggi ben delineati e flashback ben inseriti. La storia è scritta bene e mi è piaciuta molto, complimenti!

31/10/11, ore 14:59

ma come è già finita T___T eh ahimè tutto ha una fine anche e sopratutto le cose belle. davvero complimenti per questa storia, molto tenera e commovente. mi è piaciuto molto questo ultimo capitolo, del resto Herm è una che ammette quando sbaglia(anche se sempre dopo XDDD) e mi piace che Draco voglia conoscerre suo figlio :=)
bene ci sentiamo alle prossime storie e ancora complimenti^^

30/10/11, ore 14:02

Che capitolo bellissimo!
Sono contenta che Hermione abbia ammesso di aver sbagliato e che Draco l'abbia perdonata, l'ultima parte è veramente dolcissima.
Complimenti!
(Recensione modificata il 08/11/2011 - 07:11 pm)

30/10/11, ore 11:38

Davvero è finita? :( Me l'aspettavo più lunga forse, ma mi rendo conto che sarebbe forzata probabilmente!
Duuuunque, parlando del capitolo posso dirti che ancora una volta Ginny è fantastica, ma d'altra parte è una donna! xD
Parlando della storia invece, uhm, non so cosa dire. Dovrei fare un riassunto delle ultime sette recensioni ahahah!
No, seriamente, è molto bella, i sentimenti sono descritti talmente bene che sembrava anche a me di provarli *____*
E la cosa dei flashback mi piace tantissimo, ho una fissa particolare per i ricordi, chissà come mai! :)
Complimenti davvero. Alla prossima storia!
Un bacio,
G.

30/10/11, ore 00:47

è bellissimo il capitolo la storia e va bene immaginerò io come sarà la vita dopo questo capitolo se proprio non vuoi fare nemmeno un epilogo piccolo piccolo? ginny è fenomenale è ruiscita subito a capire herm e a farlo capire a quei due zucconi. comunque se scriverai un'altra dramione sarei felicissima di leggerla spero a presto ciao

29/10/11, ore 23:21

NOOO! dai non puoi finire così!! voglio vedere la reazione di Draco al piccolino : (
Comunque bel capitolo e tutto si è sistemato, sono insieme i suoi amici sono felici per lei e entusiasti d conoscere il nipotino e Draco felicissimo di essere padre. Bella storia mi spiace solo che sia finita.
Buona scrittura per le tue storie future!

29/10/11, ore 21:45

Mi piace il vissero felici e contenti
Ho apprezzato che Hermione, alla fine, abbia capito i suoi errori e abbia ammesso di avere sbagliato a non parlare a Draco.
Draco, d'altro canto, non poteva pretendere che lei andasse da lui sapendo che era fidanzato.
Diciamo che la situazione era molto complicata e loro, vuoi per la giovane età, vuoi per la poca esperienza, l'hanno gestita malissimo.
Comunque tutto è bene quello che finisce bene, per cui sono felissima.
Spero che tornerai presto con una nuova storia.
Baci BABY