This is not reality, this is a dream.
di nowtellmeastory

17/07/12, ore 08:41

bellissime e sagge parole... grazie a queste righe so come affrontare la giornata con forza, sono sempre quella derisa da tutti... ma grazie a te ho trovato la farza per mandare a fare in culo il mondo... ti ringrazio di cuore per le parole che hai scritto e che ho potuto leggere... quetse righe finiscono dritte dritte tra i miei preferiti, nel caso mi sentissi un po' abbattuta posso rileggere il tutto e sorridere... grazie di cuore

-Saruzza67-

29/10/11, ore 20:03

C'è chi sogna di diventare qualcuno.
C'è chi sogna di andare lontano

Questo è il mio sogno.
Diventare qualcuno - chiunque - e andarmene da qui. Voglio andare in America - Canada, per la precisione. Quando l'ho detto mi hanno derisa. Ti cito le parole di uno:
"Ma vedi questa: vole andarsene dall'Italia solo perchè non se trova lavoro!"
Sai cosa ho fatto io? Li ho ignorati.
Perchè hai ragione tu: dobbiamo difendere i nostri sogni.
Non dobbiamo smettere ci crederci. Dobbiamo lottare.
[Se si vuole diventare qualcuno si deve lottare - non è vero, cazzo, non è vero. Basta fare sesso con il proprio capo. Ma non è questa la strada che voglio prendere.]
Ed io non ho intenzione di fare l'errore più grande della mia vita.
Oh, un'altra cosa.
Grazie.
Grazie per avermi dato la forza di lottare e di resitere.
Si, la tua storia ha fatto tutto questo per me.
Grazie mille.
E sappi che questo capolavoro va ha finire nei preferiti, così quando cercheranno di tagliarmi le ali avrò la forza di andare avanti. Grazie a te.
Amy_Storm
(Recensione modificata il 29/10/2011 - 08:15 pm)

P.S: ho modificato la recensione più volte perchè mi venivano in mente (?) sempre più cose!
(Recensione modificata il 29/10/2011 - 08:31 pm)

(Recensione modificata il 29/10/2011 - 08:32 pm)