Unbreakable Chain
di visbs88

22/11/11, ore 21:55

Non ho letto molto su questo fandom, ma ogni tanto vengo a dare un'occhiatina e non sono come sono finita a leggere questa drabble, ma la adowo.
Insomma è scritta benissimo e adoro i personaggi, mi sono sempre chiesta cosa si siano detti i due pirati in quel momento e leggerlo è stata una piacevolissima sorpresa. Complimenti :)

05/11/11, ore 23:15

Sai che la tua è la primissima storia su questo fandom che recensisco? Forse perché è del tutto priva di quegli elementi del fandom stesso che mi hanno spinto a disprezzare, per molti versi, la trilogia. Motivi che non sto qui a elencarti ^_^"""
Dopo l'esperienza precedente con la tua ultima one shot originale mi viene naturale fare un piccolo confronto: e devo dire che, quando sei "costretta" a limitare le parole, il lavoro ci guadagna molto. Trovo questa double drabble molto incisiva, Sparrow nel suo piccolo è IC e il velato slash con Jones non dà nessun fastidio (e lo dice una che è un'accanita oppositrice dello slash e dello yaoi nei fandom XD)
Torniamo a Sparrow. A parte che lo considero l'unico personaggio degno di nota del fandom, tu sei riuscita a presentarlo con poche parole nella sua vera essenza: la libertà, la sua simbiosi col mare.

Due appunti: "abbozzando ad un nuovo sorriso" è errato. Abbozzare è un verbo transitivo.
Questa invece è una piccolissima curiosità storica: sai che i filibustieri odiavano e temevano il mare, e buona parte di essi non sapeva nuotare?
... non può fregartene di meno, ma pazienza, perdona il mio essere uscita fuori tema ._.

Felice di aver scoperto questo tuo piccolo buon lavoro.

Alla prossima,
Satomi

01/11/11, ore 12:44

Ti vogliamo eccome, visbs88! Specialmente dato che ci lasci delle piccole perle, ogni volta!Non mi piacciono le slash troppo forti, ma questa è davvero bella e credibile!Jones fa collezione di anime e quella di Jack è una delle più ambite perchè, come hai detto bene, è uno dei pochi pirati veramente liberi da qualsiasi legame che non sia questo splendido elemento.
Una genialata quel video, anche se Sin City non l'ho mai visto tutto.
Spero di ritrovare presto il tuo nome in questo fandom, le tue storie sono sempre molto originale e anche se brevi lasciano il segno!
Saluti!)

30/10/11, ore 00:52

Ehilà!!! Guarda un po', sono il primo!!! :D :D :D :D

Innanzitutto grazie grazie per avermi citato!! Leggere il riassunto di tutte le e-mail che ci stiamo mandando mi ha fatto molto piacere! E poi hai scritto "sua signoria" <3 <3

Passiamo alla storia, che sinceramente ho trovato splendida!!
Non avevo ancora letto FF scritte in II persona, e devo ammettere che è difficilissimo farlo ma tu ci sei riuscita alla grande!! Anzi, il fatto di rivolgersi direttamente al viscido polipetto non fa che aumentare la velocità del racconto. Detto in breve: WOW!!

Jones e Sparrow sono resi perfettamente. Ogni frase e movimento mi fa pensare alla versione cinematografica!! Quindi devo rifarti i complimenti!! Brava brava!! ;D

Ancora tantissimi complimenti!!!
Spero di leggere prestissimo le long fic di cui abbiamo lungamente parlato. Davvero, non vedo l'ora!!! Se poi sono belle come questa -ma che dico?? Tutte le tue storie sono bellissime- credo proprio che le adorerò!!

PS: ma quel video di cui parli è geniale!! Ahahah!! Bellissimo, davvero!! Grazie per il consiglio... ;D