Un amore proibito oltre lo specchio
di Hellren

04/07/06, ore 10:07

é bellissima continua presto.

03/07/06, ore 12:02

la storia mi incurisisce!! anch'io vorrei sapere come si sono conosciuti i genitori di Inu!!! poi se la leggo su una ff sarà ancora più bello!!! aggiorna presto...kagome_chan89

03/07/06, ore 11:58

La tua storia la trovo davvero interessante...bellissimaaaaaaaaa...mi è sempre piaciuta molto la coppia Izayoi/pdre di Inu...da qnd ho visto il terzo film! guardandolo inoltre ho potuto constatare ke anke il padre..era un bel tipo *-*! (solo una cosa volevo chiederti..ke nn mi è molto chiara...cm mai...l'hai ambientato 1700 anni prima, rispetto all'epoca di kagome? Kagome viaggiando attraverso il pozzo torna indietro di 500 anni, no? e stando al terzo film, il vecchio Saya aveva custodito x 200 anni Songa, dopo la morte del padre di Inu...quindi...dovrebbe essere ambientato nel 1300, o no?...ti prego correggimi se sbaglio...ho paura di aver fatto una confusione enorme!) scusami x il tra parentesi, ma è sl un mio dubbio...spero tu possa chiarirmelo...cmq...ribadisco di nuovo che questa fiction mi piace davvero moltissimoooo...aspetto con ansia il prossimo capitolo! kisss

Solarys
03/07/06, ore 09:23

Bella,bella sono curiosa continua....

starli
02/07/06, ore 16:45

oooooooooooooh! *O* <---- (me estasiata... me venera te..) ^O^ bella ideaaa!! Mi piace l'inizio! ^^ Ma vuol dire che Inuyasha qui non apparirà??? O.O Scusa, Izayoi ha appena 18 anni XD eheh mah, chissà... solo con il tempo si saprà (oggi sono in vena di rime ò.O)! Bella idea cmq, continua please! ^^

moon90
02/07/06, ore 16:21

bene sembra interessante..agg presto

02/07/06, ore 14:51

Molto bella!!! Anzi, molto belle, sia la storia che l'idea. Ma: Se Izayoi è così giovane allora Inucchan non è ancora nato, o è ancora piccolo... la storia tra lui e Kagome non c'è?? Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

01/07/06, ore 23:27

Molto bello questo primo capitolo! ^____^ Kiss

sanghina
01/07/06, ore 22:39

è molto carino aggiorna presto ^____^ kiss