The passion fruit
di LaylaLaRed

25/01/14, ore 10:21

Stupenda .... potresti fare una ff su questa one shot scrivi bene

13/08/13, ore 18:31

Wow, fantastica storia, davvero molto bella!! ;-) Spero che deciderai di farne un'altra su Camp Rock... ora si sono dimenticati tutti di questo bellissimo film, perciò ti ho chiesto questo. Grazie.

25/05/13, ore 15:57

Mmmh...
Ci si potrebbe fare davvero una storia a capitoli.
L'idea c'è.
è dolce, ed è bella la storia, tutto.
Shane e Mitchie che hanno una bambina (anche se non li shippo) è un'idea magnifica.
Ed è dolce la storia di Mitchie come ragazza madre, è convincente.
Io so che per le ragazze madri non è sempre facile, e credo sia molto convincente questa tua versione dei fatti.

16/01/13, ore 13:23

LEGGO L'INTRODUZIONE: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, OMMIODDDIO, questa la devo leggere, ceh, la figlia di Shane e Mitchie AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
LEGGO LA LETTERA: *si commuove fino alle lacrime* Non pensavo fosse così toccante, pensavo fosse demenziale :'c E invece no, tu mi vieni a parlare di gravidanze non accettate e nonne col cancro.
Ad ogni modo, sei fantastica, amore, e l'idea di Corrie è troppo dolce. Mi piace molto come storia, è bella, nuova, fresca, perfetta. Mi piacerebbe sapere la tua opinione su una mia storia, "the story of us", vorrei davvero conoscere la tua opinione :)
Caterina xxxx

01/11/11, ore 10:26

Mi sembra un sogno il fatto che finalmente ci sia un'altra fanfiction su Camp Rock *-*
L'idea di Mitchie e Shane che una notte concepiscono Corinne mi piace molto, anche perché ho sempre avuto certi pensierucci su questi due bellissimi personaggi (?)
La storia di Mitchie che va a vivere dalla nonna che poi si ammala di Cancro è tristissima, poi che da la piccola a Shane .. wow. Sinceramente vorrei un seguito, chissà, Shane e Mitch che tornano insieme, tutti i problemi risolti..lo leggerei volentieri!
Complimenti, scrivi davvero bene e mi hai fatto emozionare con poche righe.
A rileggerti. ;)