Quanto terribile può essere una guerra.
di Brokenhearted

24/09/12, ore 16:48

Ok, questa è la prima volta che ti recensisco, ma come sai, questa è una delle mie storie preferite tra quelle che hai scritto. Credo che tu abbia capito chi sono( e se non l'hai capito, beh sei ritardata XD) Io amo questa storia, perchè esprime tutti i dolori che una qualsiasi guerra puó causare. Qualsiasi personaggio andrebbe bene, fondamentalmente. Adoro come scrivi, ma forse lo sai. Aspetto solo che aggiorni When he cries, ma se non l'ha aggiorni dopo la lunghissima discussione in montagna, tu sei morta. :) Il tuo fratellino canada( ma mezza ungheria XD) Kari

27/02/12, ore 21:52

Yo.
Anche a me piace l'Inghilterra, anche se in Hetalia non mi convince più di tanto, lo ammetto.
Però nella tua fic mi èpiaciuta, yessss.
E mi piace anche la prima guerra mondiale (il Barone Rosso <3 ), e mi è piaciuta la fic in generale. Mi è piaciuta perchè non è la solita storia piagnona (cosa che detesto) ma dove si vede anche grinta e voglia di lottare. Una cosa tipica dell'Inghilterra, che anche in Hetalia non inchina la testa di fronte a nessuno.
God bless the Queen u_u
E dopo questo m ne vado, che mi lanciano i pomodori.

01/11/11, ore 20:50

C'è, cioè, tipo...Grasceeeeeeee! Voglio dire, è due giorni che l'hai scritta, hai persino detto che io sono la tua France(ti amo chenille!) e io non ho ancora commentato? Una storia molto epica con il caro vecchio Arthur e io non l'ho ancora commentata???
Mi sento(sono) una stupida rana bavosa, ma provvederò subito a rifarmi!
Allooora...*inforca gli occhiali da professoressa e si concentra*
Secondo me Arthur è IC. E' IC perchè nonostante la guerra, la fame e tutti i suoi problemi i suoi pensieri sono sempre lucidi, come se riuscisse ancora ad alsare gli occhi dal fango, IC perchè -come al solito ♥- si attacca ai ricordi come una cozza allo scoglio(non chiedermi perchè l'ho scritto xD), IC perchè -diamine!- è l'Inghilterra signori e se l'Inghilterra giura non ci sono crucchi che tengano!!!:D
Davvero, se io ho doti da scrittrice te non sei da meno bruco!

Akai
PS. Solo una domanda... Perchè Arthur è affezionato a Felì?
Sarò stupida ma la cosa mi sfugge xD

30/10/11, ore 12:28

Aaw, la prima guerra mondiale. Amo questo periodo, dal profondo del cuore, lo amo nella stessa misura in cui lo aborro. L'ho studiato molto prima di hetalia, ma questo non importa. Ancora ricordo tutte le tappe dei soldati, ogni mossa delle potenze xD Beh, vedere una storia basata su di essa...mi hai fatto prendere un colpo, devo ammetterlo. Perchè è un periodo così importante! Il mondo è stato stravolto come mai prima, non solo la grandezza del conflitto, ma anche le ragioni sono cambiate, sono diventate più...marce. Non che giustifichi le guerre precedenti, ma qui si inizia a dare il peggio dell'animo umano. E-ed ecco, tu hai saputo esprimere tutto ciò, con un Inghilterra che, tranquilla, è IC. Complimenti davvero, una bella fic :) E forse come rating avrei messo giallo in quanto la presenza della morte è tangibile, ma non descrivi l'uccisione di un uomo, rimane solo un'idea, tangibile ma non concreta. Beh, puoi anche non ascoltare questo consiglio perchè anch'io sono molto sbadata con queste cose xD
Complimenti e alla prossima!
chaska