Something happened.
di Ebby Beckett

13/02/12, ore 02:01

Uhhh ok mi sono commossa é_è
Mi piace un sacco quello che dici alla fine al cuginetto, anche se può sembrare un discorso un po' utopico o forse un po' buonista.. però è vero. Bisogna avere fiducia, forza e volontà. E quando si trova quel qualcosa che ci da felicità, dobbiamo trarne tutto il bene possibile e costruirci.
Mi ha un po' spiazzato, ma piacevolemente, la decisione di far rimanere amici i due ragazzi. In generale trovo che sia un finale interessante.. non troppo "vissero felici e contenti" ma con una buona dose di speranza.

ps. lacrimuccie perché hai portato con te "Chiara" <3

13/02/12, ore 01:48

Ma che bellino questo capitolo *_*
l'immagine che sprigiona di New York è fantastica, sembra di vederne (di nuovo) i colori e sentirne l'odore. Mi sento quasi in autunno, nonostante fuori ci siano metri di neve in realtà.. :D
Carina l'idea del messaggio. :)
Mi è piaciuto l'espediente che hai usato per raccontare/accennare/far passare la notte, come se ci avessi fatto intravedere i suoi sogni.

09/01/12, ore 21:28

ç_ç

ti avevo lasciato un commento fAIgo. ç-ç

Volevo dirti che, ora l'avventura è finisciuta e...e...è stata bella! Questo ultimo capitolo andava bene, anche senza essere stato "sistemato" u.u

Io avere adorato it.
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 03:27 pm)

16/12/11, ore 19:23

*O*
ma ç_ç che robbbbba indimenticabile! *_*
E poi? Avevi tutto in quel momento...come...?
ç_ç L'immagine di NY in pieno autunno..anche io la voglio ç_ç
i bambiniiiiiiiiiiii *^*

05/12/11, ore 11:25

ahaha Nora Ephron xDDD ...drarry xDDD
Ma il karma girava veramente dalle tue parti xD
*-* cioè un lavoro, lì. Awww.

27/11/11, ore 13:54

adofkalkäsdfasdjfa. *__* ma...awww! Bellissimo! ç_ç Quanto vorrei vedere gli USA.. ç_ç <3 ma le altre dove sono sparite? xD

15/11/11, ore 15:14

eh ma... T_T cioè. La percepisco pure io quella negatività, ora.
Ma mooolto, molto interessante. *_* Ellis (Alice) mi fa troppo ridere xD mi sa di diversa, rispetto a quel poco che la conosco. *-*

04/11/11, ore 21:55

Bello questo primo capitolo. u.u
Seguo, come ti ho già detto, i tuoi aggiornamenti. ù.ù
baciooo *_*