Se un giorno mai
di pleinelune

30/10/11, ore 11:59

Molto bella sonia questa shots...
ho trovato i sentimenti molto ben descritti, e come hai detto tu sei riuscita in pochissime pagine a descrivere tutta la 'trama' facendoci comprendere tutto e facendoci emozionare senza annoiarci e devo dire che sei stata davvero brava in questo.
Mi piace come scrivi, perchè sei bella incisiva e fai comprendere tutto con le parole giuste e in modo semplice^^
La storia d'amore tra marco e giorgia è davvero bella, noto un che di autobiografico mooolto romnazato ma forse mi sbaglio LOL...sarà la prima persona che inganna XD
fatto sta che davvero honey con questa os al contest ci spacchi i culi XD.
Mi è piaicuta da morire anche la fine molto aperta e la citaizone da 'persuasione' come hai detto te ci stava a pennello...
brava sonia
kiss
glo

30/10/11, ore 09:15

molto carina sonia mi sembra che tu abbia descritto tutto in maniera davvero accurata soffermandoti su tanti dettagli^^ le OS originali credo siano difficili da scrivere perchè magari quelle sulle FF possono appoggiarsi a una trama già esistente mentre quelle originali in pohce righe devono raccontare tutto un mondo e farti comprendere i personaggi presenti^^ credo che tu abbia fatto un bel lavoro nel raccontare i rapporti tra i due anche nel corso del tempo e hai inserito le parole che vi avevano dato per il contest in modo molto appropriato a naturale^^
se posso solo darti un unico consiglio è quello di utilizzare magari nomi e luoghi più fantasiosi per un originale. Marco e Giorgia sembrano dei tipi troppo comuni, forse lo sono ed è anche giusto così però io bado molto ai nomi nelle storie e mi piacciono quelli un pò strani che per chi scrive rappresentino quealcosa o comunque che siano adatti ai personaggi. ecco solo questo, ma capisco che sia una mia fissa per i nomi che e pochi interessano e anche che alla fine era solo OS e non inizio di storia quindi in fin dei conti i nomi sono fondamentali^^