Tutta colpa di un pallone...
di Gin 92

10/09/06, ore 12:08

favolosa tesoro!!! è stata bellissima!!

ponzy
29/08/06, ore 20:38

ciao! la tua storia è stupenda!!! Complimenti

mari
22/08/06, ore 15:33

la storia mi è piaciuta tantissimo....anche l'idea dell'Italia e del....pallone!(anch'io ho avuto le reazioni di francesca e ginny)...anche se non mi sono piaciuti i termini con cui ginny si rivolge a harry,Ron ed Hermione...comunque,per fortuna che c'è stato un lieto fine!baci a tutti

Beatrix Black
16/08/06, ore 19:29

Questa fanfic............è SUPER!!!! Mi piace un casino, è davvero unica! Non vedo l'ora che arrivi il seguito.

Ferefe84
11/08/06, ore 17:38

Ma ciaoooooo...è un pò che nn recensisco....bè FANTASTICOOOOOO...mi hai fatto rivivere la finale...bellissima quando hanno fatto i rigori io sono saltata in braccio a mia cugina poi sopra al cane che stava per distruggere un tavolo per paura dei botti che c'erano...cmq nn andiamo fuori argomento...bellissimooooo mi piacciono Franci e Blaise e naturalmente pure Draco e Ginny...adoro quando Draco diventa geloso e ho goduto un sacco a vedere la figuraccia di quei due cretini che si erano permessi di guardare le nostre protagoniste...spero che mettano da parte l'orgoglio velocemente Draco e Gin...a presto un bacione!

05/08/06, ore 14:45

Come al solito bellissimo...devo dire che la coppia Franci/Blaise mi piace molto,forse un pò scontata ma comunque bella...un bacione

Herm92
06/07/06, ore 23:39

Ma dico ti 6 scemulita??????usare il mio nome per impersonare tua madre ma ti si è ridotto in pappa il cervello?cmq...casualmente i malfoy sono i vicini di francesca!!!!!!!chissà perchè?????tutto sommato è carina però finisci a scrivere sono curiosa!!!!!!ah bella pensata quella di harry e luna però sei un po' troppo ripetitiva con il trio rompiballe!!!!!!sono i tre + magici del mondo!!!!tanto lo sai come la penso!!!!!!un bechito por la mia segnorita!!!!!

ginny malfoy
04/07/06, ore 19:37

dai non è brutta cm dicono (almeno da quello che ho capito leggendo alcune recensioni...) anzi io credo sia molto carina, vorrei leggere il secondo capitolo, aggiorna presto!! un bacio!!

04/07/06, ore 18:26

Ciao, come va? Dato che abbiamo lo stesso nickname, anche se storpiato...da adesso in avanti ti chiamerò sorellina....allora per incominciare la tua fiction mi piace parecchio nn vedo l'ora di sapere come andranno vanti questi giorni di vacanza per ginny; e sono anche curiosa di sapere come ci resterà ginny quando incontrerà Draco e il resto della sua famiglia...... Mi raccomando aggiorna il più presto che puoi e nn farmi aspettare un'eternità, che sono troppo curiosa.. Ora ti saluto, bacioni Ginny 93 ^_^ ;]

04/07/06, ore 15:08

o mamma...sinceramente quando ho letto questa ff mi sono dimenticata di commentarla (visto che faccio 3000 cose insieme eheh)cmq,non mi è sembrata affatto brutta o banale anzi...non capisco questo accanimento contro questa storia e in special modo non capisco le offese,dire che una stroia è banale NON serve praticamente a nulla se non a demoralizzare un'autice...personalmente ritengo che sia più utile dare dei consigli per aiutare l'autrice in questione a migliorare la ff,che a mio parere da migliorare non ha proprio nulla soprattutto perchè siamo al primo capitolo e solitamente il primo capitolo,se non si parla di una one-shot,è sempre un capitolo introduttivo,la vera storia inizia a svilupparsi dal secondo e qui posso capire le critiche,con annessi consigli,altrimenti le cosiddette critiche non servono proprio ad un bel niente...detto questo,che ribadisco essere un parere puramente personale, ti invito,Gin92,a non lasciarti "abbattere" da critiche non costruttive e a continuare la ff rispondendo magari nel prossimo capitolo alle persone che ti hanno criticato senza essere sgarbata o offensiva a tua volta,dimostrando così di essere nettamente superiore a due "critichette" senza alcun fine...spero a mia volta di non essere stata sgarbata...ps contiunuala che a me piace molto!!!...un bacio

serpina 91' xx
04/07/06, ore 14:07

veramente grandioso ! Harry si meritava quella batosta : insomma stava scopando con la migliore amica di ginevra : ma si può essere così deficienti ?? Boh , certe volte il cervello in alcune persone è un organo mancante ... mi farebbe molto piacere se tu mi segnalassi nelle ringraziamenti . auguri x la ff e... aggiorna presto ! by serpina 91' xx

Niki 93
02/07/06, ore 16:21

Davvero carina qst fic! Spero che continui presto ad aggiornare senza ascoltare le altre persone Baci

Wilandra!
02/07/06, ore 15:49

Allora...primo, se dovete fare questo commenti offensivi, se non altro cercate di farli educatamente. Secondo: la fic è carina. L'idea di base non è male. Solo, elimina il linguaggio sms: darà più scorrevolezza al testo, fidati. Ah, se puoi, aumenta anche un pò la parte descrittiva...aiuto il lettore nel coinvolgimento della storia. Continuala presto. Ciaooo!!

02/07/06, ore 15:33

Allora: mi sembra che questo sia un paese libero dove ognuno può scrivere quello vuole, compresa gin92. Nessuno di noi è giudice. invito le persone a cui questa storia non piaccia di passare oltre e non leggerla, perchè non è corretto OFFENDERE le persone e dire che fa schifo, perchè se qualcuno non l'ha notato quando si recensisce una storia cè scritto a chiare lettere: NELLE RECENSIONI è VIETATO: OFFENDERE LA PERSONA DELL'AUTORE. POTETE DIRGLI CHE NON è UN BRAVO SCRITTORE MA NON CHE FA SCHIFO E CHE FAREBBE MEGLIO RITIRARSI. Che sia chiaro!!! Per gin92 la tua ff non è male, forse dovresti rivederla un pò e cambiare qualche parte! magari fatti aiutare da un beta-reader. è vero certe cose sono un pò inverosimili ma non è detto che con la dovuta calma non si possa sistemare la storia. non ascoltare le offese delle persone perchè questo significa solo che sono immaturi. Ciao un bacio!! Alessandra

02/07/06, ore 15:13

Qui si sta veramente cadendo nel ridicolo! Sinceramente capisco quelli a cui non piace la fic, neanche a me ispira molto, forse dovuto al fatto che non sopporto il pairing, ma quelli che commentano dicendo che fa schifo o che deve cancellare la storia farebbero molto meglio a stare zitti. Ma non avete letto le regole per le recensioni? Vorrei vedere voi, se scriveste qualcosa e degli sconosciuti che non hanno neanche il coraggio di fare 'login' per mantenere l'anonimato vi offendessero... Un ultimo appunto per l'autrice: per me dovresti solo modificare il linguaggio da SMS, è piuttosto irritante vederlo usato in una storia. Un saluto