I continue to cry...
di Kikari_

27/11/11, ore 12:54

*Reiko si schiarisce la voce*
Ciao!! Sono Reiko Asagiri...non so se mi conosci,sono una tredicenne, che odia il suo ex ma che lo ama nello stesso momento(?), fissata con i biscotti e Samara( film horror forever e anche la musica rock <3)facevo prima a dirti che sono la sorellina di Pimpi!XD ( mente di Alexia: mi ci mancava la sclerotica XD)( risposta mentale di Reiko: adesso non ti libererai facilmente di me XD)
Essendo che lei sta tentando a far amicizia con delle mie amiche di EFP io tento di socializzare con te.
Volevo recensire una tua storia, l'ho salvata sul word e avevo tutta l'intenzione di leggerla e recensirla( era dedicata a Pimpi, quella del suo compleanno) ma 18 pagine O_O
Oddio santo banana in macedonia...come diamine fai a scrivere così tanto?
Io scriverò neanche mezza facciata XD
Sono arrivata alla 4a pagina...me ne mancano 14 XD( un giorno la recensirò, promessa di Reiko )
Quindi ho deciso di recensire questa!
All'inizio ho detto a Pimpi che mi faceva schifo( sono gentile come un camionista XD)
ma solo perchè ero invidiosa....sono gelosa del fatto che tu scriva così bene!
*Reiko si deprime in un angolino*
Prima mia mamma dice che sto diventando una mucca( certo che se lei mi compra Pan di Stelle e Oro Ciok a quantità industriale non è colpa mia)e poi leggo sta stupenda poesia che ha confronto le mie storie dedicate a Pimpi fanno schifo!
( qualunque mia storia fa pena...ehm, mi sto perdendo in chiacchiere XD)( w gli emo-time, il mio sclero preferito...è deprimente!! Come i miei commenti riguardo le mie storie...ehm, vado avanti che è meglio XD)
Adesso parliamo della poesia
*Reiko si trasforma nella maestrina di Avanti un altro( w Luca Laurenti)(Non c'entra niente, lo so XD)*
Allora...*Reiko entra sculettando nello studio , e si mette un reggiseno molto anzi fin troppo imbottito*
cara Alexia... dimmi se sai il significato della parola magnifica
*Reiko si è scocciata di fare la maestrina, si ri trasforma( sembro un pokèmon XD) in quella che è sempre *
Adesso faccio la seria( cosa che difficilmente mi riesce XD)
lo trovata originale come poesia ...i motivi per cui uno piange ...se prima ti trovavo antipatica adesso ti odio XD
è difficilissimo descrivere i sentimenti per cui uno piange eppure tu ci sei riuscita alla perfezione!!
Poi le ultime tre frasi sono bellissime...da poetessa!
Magari scrivessi cose così( di certo me ne vanterei con tutti gli autori di Efp XD)
neanche Avril Lavigne e gli Evanescence mi fanno scrivere capolavori del genere( Non ci credo che ti sto facendo tutti questi complimenti...ti odio!!)
Sei stata bravissima...mi costa troppo ammetterlo ma credo che clicchero la frase" Nei preferiti" .
Con Pimpi sono stata così cocciuta da dire che non mi piaceva sta poesia, alcune volte sono proprio infantile...ma ero gelosa( e lo sono tutt'ora) mi puoi perdonare?
Ti regalo uhm...un Pacco di Gocciole XD( I Pan di Stelle e gli Oro Ciok son tutti miei XD)
Anzi...ti regalo Chicco , il mio gatto è molto utile a finirti il cibo
*Reiko si schiaffeggia*
Scusa..la musica di Avril mi fa blaterale.
Ho finito e scusa per la pessima recensione ( e per la mia "leggera" invidia verso i tuoi confronti)
Spero che potremmo diventare amiche
spero mi risponda( ripeto troppe volte spero XD)
Passo e chiudo
Reiko
ps: avrò usato un migliaio di parole solo per dirti che potremmo diventare amiche e che la tua storia è fantastica e va tra le preferite XD
pss: ti consiglio però di non rubarmi Pimpi...ne ho bisogno XD

14/11/11, ore 15:14

Ma ciao Ale :3
Da quanto tempo, eh?
Credo, anzi se sono assolutamente sicura, di non aver mai recensito una tua storia (uno degli errori più grandi della mia vita, sul serio o.o") e quindi, leggendo questa magnificenza, ho dovuto farlo, mi dispiace.
Perché? Perché quando io lascio delle recensione (che avvolte sono chilometriche! Leggere per credere!) delirio, soprattutto se le storie che recensisco sono magnifiche. Anzi, Magnifiche, con la M maiuscola.
Oppure Meravigliose, Perfette, Sensazionali!
E tutto questi aggetti che ti sto elecando fanno parte della tua poesia. Che stento a credere che sia la tua prima poesi, ma sono dettagli.
Diciamo che sono rimasta così per almeno 10 minuti sul a guardare la tua poesia. E se ti stai chiedendo come sono rimasta, questa faccina ti può aiutare *O*
Sì, così.
Mi sono emozionata al talpunto che ho deciso di lasciare una traccia del mio passaggio u.u
Sentiti orgogliosa *le arriva una piastra in testa*... oKay, sentiti come dire oltraggiata, la mia presenza qui non è per niente rassicurante!
Terumi: bene, brava u.u *se ne va*
Allora, ora recensico come una persona seria (WFT???) u.u
ADORO.
IO ADORO.
IO ADORO QUESTA POESIA, porca tro..ta! u.u
E' scritta meravigliosamente, sia dal punto di vista grammaticale che sentimentale, e io non potevo che aspettarmi questo da te, te.. TE!
Sei una grande sul serio :'3
Non vedo l'ora di leggere altre tue meravigliose creazioni. sul serio, non vedo l'ora.
Starò attaccata a te come una cozza è attaccata al proprio scoglio [cit.] :3
Capito? Sì, bene. BRAVA! u.u
Ora vado,
devo finire di scrivere una oneshot per un concorso çAç e sono ancora in alto mare.
Ci si sente,
sei grande,
baci,
quella pazza della tua cozza Miam :3

01/11/11, ore 19:22

Ehilà, salve ♥
Eccomi quì a recensire °^
Allora, questa è la tua prima poesia?
No, davvero.
Si?
Capperi.
No, lo dico perché non è bella.
E' Magnifica.
Insomma, piangere è umano
ed è anche una cosa giusta
e fa capire che non si è
deboli se si versa qualche lacrima.
Anzi, sai cosa credo io?
Penso che una persona è
veramente coraggiosa se
non ha paura di piangere.
Molti dicono che chi piange
è solo un rammollito.
Bene, io non la penso affatto così.
Piangere aiuta a liberare lo spirito.
Aiuta a esprimere emozioni.
E tu sei stata bravissima a
scriverlo e a farcelo capire ^^
Ti faccio i miei più sentiti
complimenti °^
Un abbraccio

Misdry ♥

ps.
perdona la recensione priva di significato logico ^^''

01/11/11, ore 11:42

Ciao gemellina!
Come al solito,io sono in un ritardo spaventoso.
Faccio schifo,lo so da sola :(
Io dovevo arrivare prima a recensire!
Ed invece non solo non sono prima,ma sono anche arrivata in ritardo!
*si sbatte la testa al muro*
Mi provo compassione da sola,sono davvero un caso irrecuperabile.
Ma perchè le combino tutte io?
Ok...mi devo calmare...devo smaltire la rabbia che ho in me stessa...faccio un respiro profondo e...
Buonasera! XD
Con la testa non ci sto proprio,ma non voglio fare la scema in questa recensione,voglio concentrarmi ed esprimere al meglio ciò che ho provato.
Io,intanto,ti dico apertamente che sono davvero senza parole.
Tu *indica la sua gemellina* scrittrice di cui io ho una profonda stima e che adoro con tutta me stessa,hai avuto il coraggio di dedicare a me,essere inutile che popola il pianeta terra,una poesia degna di essere chiamata così?
Tengo a precisare che questa non è una poesia,è un vero e proprio capolavoro.
Tu non provare a smentirmi o a dire che non è vero,perchè vengo a casa tua e ti faccio ragionare un po'.
Io avevo avuto il grande onore di leggere la poesia in anteprima.
Ma vederla pubblicata mi ha fatto proprio un altro effetto.
Sono stata così felice di poterla leggere all'interno nel tuo account.
Questa poesia decorerà il fandom delle poesie e illuminerà gli archivi di questo meraviglioso sito.
Ho riletto di nuovo la poesia per potermi rendere ancora piu' conto quanto questo splendore sia significativo e profondo.
E tu non provare a dire che non ha un senso o cose del genere perchè non permetterò a nessuno,soprattutto a te,di sminuire il valore di questa perla.
E' una poesia magnifica,degna di nota,nessuno poteva fare un lavoro meglio del tuo.
E poi l'hai scritta in tempo record...non so come tu ci sia riuscita,sei davvero unica.
Io non sarei nemmeno riuscita a scrivere nemmeno una parola!
In genere io rimango imbambolata davanti al foglio con la penna in mano senza fare nulla!
Tu si che sei speciale,sei e sarai per sempre unica.
Questa poesia ha un valore unico,mi ha colpita tantissimo.
Considerando,poi, che questa è la tua prima poesia,mi viene letteralmente da piangere!
Sono davvero fiera ed orgogliosa di te onee-chan!
Dimmi un po',ma tu come hai fatto a scrivere questo capolavoro?
In realtà dovevo immaginarlo,ma come ti ho detto nel messaggio,per me è sempre una gioia immensa leggere qualcosa di tuo.
Le tue fiction mi fanno uno strano effetto,che vuoi farci.
Tu sei l'unica che riesce a scrivere meraviglie così belle!
Scrivi in maniera scorrevole e meravigliosamente affine ed hai lo stile di una scrittrice professionista come lo sei tu e regali alle parole una melodia tutta loro.
Ho amato questa poesia,in ogni sua frase,in ogni singola parola.
Niente giri di parole, è eccezionale,assolutamente meravigliosa.
Lo sai che il tuo modo di scrivere mi cattura come niente e nessuno ha mai fatto: dalla trama, allo stile, tutto è perfetto ed impeccabile.
Solo tu ci riesci,sei unica in tutto e per tutto.
Semplicemente sensazionale, questo sei, e non provare a dire che non è vero,perchè è così.
Tu scrivi nel vero senso della parola e meriti molto di piu' che questi complimenti.
Ecco perchè di autori degni di esser chiamati tali proprio come, io necessito. Insomma, il sito va alla deriva e c'è bisogno anche di te,soprattutto di te e delle tue splendide creazioni!
Questa poesia, è come un tuffo al cuore per la consapevolezza di poter percorrere un sentiero per poter raggiungere i piccoli piaceri della lettura. Colpisce dritta al cuore.
Per quanto riguarda la tua scrittura,è sempre meravigliosa e non mi stancherò mai di dirtelo.
Non so più in che lingua dirtelo,il tuo modo di scrivere mi ha catturata letteralmente e voglio leggere ancora poesie del genere, sempre e dovunque.
Non ci si stanca mai, con le tue perle.
Fortuna che ci sei tu, ad illuminarci con le tue creazioni.
Splendida. Davvero, come al solito mi ritrovo senza parole e scrivo stupidaggini ma ci tengo a dirti che tu hai talento e devi solo rendertene conto.
Non sono parole gettate al vento, ho tutti i difetti del mondo e ne sono consapevole ma la sincerità la esigo, soprattutto da me stessa.
Queste sono le poesie che ti lasciano il sorriso sulle labbra e la soddisfazione di aver trovato, finalmente, qualcuno che ancora ha il dono dello scrittore e lo usa davvero al meglio proprio come fai tu.
Sì,dirai tu, lo scrivo ogni volta e forse sto diventando anche un po' noiosa.
Non è proprio così, invece.
Insomma, nessuno sarebbe capace di mescolare al meglio quei meravigliosi metodi utilizzati per scrivere.
La fiction va a finire ovviamente tra le preferite e tra quelle da ricordare,mi sembra anche logico.
E' il piu' bel regalo che tu potessi farmi,lo dico seriamente.
Ma il piu' bel dono sei tu gemellina!
Ovviamente io voglio passare con te tutta la mia vita,io voglio crescere insieme alla mia migliore amica,l'unica che non mi abbandonerà mai e che resterà al mio fianco per sempre.
Mi fido ciecamente di te e mi si spezza il cuore sapendo che ho recensito con un ritardo mostruoso.
Ieri non ti ho nemmeno fatto gli auguri di Halloween e non ti ho nemmeno scritto qualcosa per festeggiare il nostro anniversario.
Sono davvero un essere inutile,mi sento davvero da schifo.
Perdona il mio immenso ritardo,ma sappi una cosa,tu resterai per sempre nel mio cuoricino,qualsiasi cosa accada.
Ho bisogno di te come nessun altro sull'intero pianeta potrebbe mai aver bisogno di Te. Ho bisogno che tu ti prenda cura di me, che mi sopporti, e soprattutto ho bisogno di sentirmi dire che mi vuoi bene,perchè io ti voglio bene piu' di qualsiasi altra cosa al mondo!
Ti adoro troppo migliore amica/ciccina/gemellina/Onee-chan!
BF4E! Non dimenticarlo mai!
Ti voglio 847 poesie meravigliose di bene!
Bacionissimi alla mitica e inimitabile gemellina!
Pimpilotta commossa che ti ringrazia con tutto il cuore e che è davvero onorata di essere la tua gemellina <3

30/10/11, ore 14:38

da nymph:
Ciao cucciola <3 <3 <3!!!!!
Che bella poesia!!!!!!!!
Troppo pucciosha!
Cosi dolce e profonda...
Mai vista una cosa del genere...!
come sei brava!
Ti adoro <3 <3