A slice of Dramione
di Sly was here

22/10/12, ore 19:07

Oddio. Non ci credo.
Partiamo con questo: io partecipo ad un gdr, e una volta il mio pg ha schiaffeggiato un ragazzo per poi baciarlo, proprio come ha fatto Hermione! C'è già affinità, qui xD
Anche io adoro la Dramione, sono assolutamente convinta che gli opposti, almeno in questo caso, si attraggono.
Ho notato un piccolo errore... "accucciandosi a lui." Forse volevi dire "accucciandosi accanto a lui" o qualcosa del genere. Comunque, non è nulla di grave, solo un piccolo problemino nella forma.
Questa fic è davvero molto bella, lo scambio di battute che hai scritto molto realistico. A metà tra il comico e il dolce, adorabile.
Mi è piaciuta davvero molto, complimenti! Perdona la recensione frettolosa, non sono molto in vena di scrivere, stasera xD
Comunque, sei stata molto brava!
Emma

16/06/12, ore 13:05

Ciao :)
Si mi piace... piccola e semplice...
Ma davvero carina... :)
Brava!! Sei riuscita a farmi sorridere...
- Sono seria. – ribatté lei guardandolo – Sei carino. E nella lista dei ragazzi da far innamorare.
- Toglimi dalla lista. – stette un po' in silenzio a pensare se dire o  no ciò che provava -  Ci sei riuscita sette anni fa.
Questa parte mi è piaciuta troppo **
Che cosa tenera :)
Complimenti!!! :D

09/02/12, ore 18:37

Una storia semplice e carina.. non male! :)
Una trama davvero simpatica, scritto bene!
Baci, ZoeLumos.

29/12/11, ore 14:26

Ciaooo!!
La storia mi pice molto..
strano che quei due non litighino... :)
Senti non voglio stressarti, ma volevo sapere se la mia storia continua a piacerti visto che non ho più ricevuto tue recensioni...
un abbraccio
-L.

21/11/11, ore 14:55

Fantastica storia!! :DD Ci si potrebbe scrivere una long fic veramente carina! :)) Io la leggerei sicuramente, anche perchè scrivi veramente bene!! *___*
Mione! :DD

31/10/11, ore 00:11

La storia è molto gradevole e fresca, almeno a me ha dato una sferzata di buonumore ed ottimismo. Inoltre è ben scritta, una cosa che apprezzo moltissimo nelle ff che leggo. L'unico appunto che ti potrei fare è che in questi due personaggi non ritrovo niente di Draco Malfoy ed Hermione Granger, almeno per come li conosciamo dalla saga. Sarebbe invece utile se raccontassi cosa è successo dopo la Battaglia, come si sono avvicinati, come sono diventati amici e soprattutto come sono finiti a vivere insieme.
Comunque una storia davvero carina ;))

30/10/11, ore 20:46

Sto sorridendo tanto :)
Sarebbe utile scrivere qualcosa per spiegarci come sono arrivati a vivere assieme e ,soprattutto, perché parlano come due amici.. ma è molto carina :)

30/10/11, ore 14:12

Solitamente non leggo le Dramione, ma devo dire che non-so-per-quale-motivo questa storia mi ha incuriosita molto.
Piccolo spaccato di vita quotidiana di due coinquilini.
Due persone. Uomo e Donna. Due ragazzi. Draco ed Hermione.
Non più Purosangue e Mezzosangue, ma solamente loro due.
Scritta molto bene, non ho rilevato alcun errore grammaticale.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura! =)
Poi quando lui le rivela i sentimenti: Il fatto che lui già fosse innamorato di lei...
Beh, devo ammetterlo, lì mi sono davvero sciolta.
Molto carina questa shot.
Complimenti^^