Normalità.
di Kastel

12/09/13, ore 23:32

Ciao :) Trovo molto bella questa tua fic, breve ma incisiva. Non ho molto da dire, mi è sembrato tutto perfetto, sei riuscita ad esprimere in poche parole quello che è il pensiero di una persona in quella condizione, rivelandola solo alla fine. Brava :)
Hels Skydust

12/09/13, ore 16:52

Secondo me è un buon lavoro. Ho particolarmente amato la scelta della divisione dei dialoghi tra corsivo e normale, perché rende bene il fatto che sia tutto un dialogo tra sé stessi, un botta e risposta che alla fine si fa sempre più laconico. Inoltre non è un testo troppo lungo: è semplice, diretto, e l'attenzione del lettore non si disperde durante la lettura. Mi è piaciuto il soggetto, per quanto non sia una cosa originalissima, ma è sempre bello vedere la visione delle persone riguardo una determinata cosa (il contrasto tra ciò che è normale per noi e ciò che lo è per gli altri) e leggere quello che ne scrivono è un buon modo per capire gli altri, penso.

11/09/13, ore 23:14

È tutta troppo spaziata in verticale, la lettura è difficile! Faccio inoltre fatica a capire chi delle due sta parlando visto che mancano le virgolette di dialogo. Il corsivo non va bene si mimetizza tra il testo, era meglio se utilizzavi il grassetto.
Infine a costo di sembrare una spaccapalle, questa OS per me non ha minimamente senso.

Good evening~