Non guardarmi
di Undomiel Skywalker

22/07/12, ore 03:25

Ooooh! Wow! E' bellissima! Un'opera d'arte! No! Di più! E' molto e di gran lunga di più di quello che io stessa possa immaginare!!! E' un' opera universale! No! Ancora di più! :) Ti posso assicurare che non mi ha presa per la gola, come spesso succede per le storie che mi piaciono, ma al cuore...sto piagendo dalla commozione! xD L'hai scritta da Dio!!! Mi ha appasionata come ben poche cose nella vita mia, forse per il semplice fatto che è unica...non ho mai letto nulla di simile...nulla di così sublime e passionale allo stesso tempo! :) In quanto umana, non posso farti nient'altro che vivissimi complimenti! Hai saputo trasportare le tue parole in una chiara dimensione onirica e poetica! Assolutamente perfetto! Ho notato con dispiacere che non scrivi più.... ho letto anche la tua altra fanfiction e anche quella è bellissima. Sei brava a scrivere, hai un talento raro e ben rifinito. Le tue non sono semplicemente fanfiction, ma dei capolavori letterari! Non lo dico semplicemente per congratularmi, ma perchè lo penso davvero! Sei meglio tu, che certi  e ahimè troppi autori che trovo nelle librerie! Non demordere! Puoi scrivere tantisso e con successo perchè puoi farlo! Riprendi la penna e vola sulle ali della fantasia. Lasciati trasportare dalla tua mente. Non metterle freni e vola, così sul tuo foglio comparirà quel capolavoro che è in te :) Mi raccomando, riprendi a scrivere e affidati alla passione che hai dentro, perchè ne hai tanta :)
Con questo ti faccio ancora i miei complimenti, ti invito ad esplorare il mondo che è dentro di te per continuare a scrivere e ti abbraccio forte. :)
Blu Profondo

07/01/11, ore 22:04

è bellissima.e fa male al cuore al mio cuore di ragazza immedesimata in padmè amidala a volte penso di essere lei e nei momenti peggiori me ne esco con risposte da padmè,ora il mio cuoricino pazzo soffre tanto per colui che amo. è bellissima,grazie.

30/09/06, ore 18:36

Semplicemente bellissima. continua a scrivere, mi raccomando!

23/07/06, ore 15:43

Molto bella, complimenti! Nonostante sia corta è coinvolgente e triste, hai utilizzato bene il personaggio di Anakin/Vader.

03/07/06, ore 16:46

Breve ma intensa. Adoro le fanfitions che si fermano alll'introspettivo tormento di Anakin/Vader in tutte le sue sfaccettature. Azzeccata anche la scelta del testo musicale.

02/07/06, ore 22:23

E' bellissima, toccante, mi hai straziato il cuore, spero di leggere altri tuoi racconti. Che dolci e devastanti i pensieri di Anakin, la sua voglia di avere di nuovo Padmè, ma anche il rimorso disperato che lo spinge a mandarla via. Per fortuna sappiamo che si sono ritrovati..anzi perchè non fai una fic con loro che si ritrovano?A presto!

Jenny76 non loggata
02/07/06, ore 16:25

Molto toccante la tua ff! breve ma intensa. Mi piace sempre leggere questo genere di one-shot che descrivono il tormento di Anakin/Vader.