Un Sayan stressato
di Elias_

21/10/15, ore 19:24

Bella storia. Leggere di Vegeta che sorride č una cosa decisamente pių unica che rara, ma dolce. La storia non č troppo melensa! Troppo carina direi!
kristen Cullen

25/05/13, ore 01:10

Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere.. non č facile trattare il tema "mamma di Vegeta" senza soffocarlo di dolore. Tu lo tocchi come si punzecchiano le corde di un'arpa e ci riesci molto bene. "Melensa"... dolce, sė. La mamma č sempre la mamma, anche per lui!.
Un altro buon lavoro!

05/11/11, ore 14:33

......č BELLISSIMA! **
Povero Veggy!!! Gli mancava la mamma, infondo č una figura che se vene a mancare lascia il segno.... Meno male che c'č la sua Bulma :D
Ehhh, cosa farebbe senza di lei!
Un bacione e continua cosė ;)

30/10/11, ore 17:50

Ciao, ora si che va meglio, molto bene!
Ovviamente i miei pensieri che riguardano la tua fic non sono mutati e mi piace Vegeta cosė calmo mentre Bulma lo controlla con amore ^^ e che poi rimane senza parole guardo ascolta Bulma parlargli con tono materno, come sconvolgere un Saiyan xD
Bene alla prossima

(Recensione modificata il 30/10/2011 - 05:51 pm)

30/10/11, ore 17:10

Ciao Elias, come ti ho già detto nella prima recensione a questa storia, adoro ogni dettaglio di
questa one-shot. Bravissima, ancora, complimenti.
Sei davvero brava nel descrivere situazioni delicate come queste.
Un saluto NeDe ^^

Ps: L'ho rimessa nelle seguite, perchè nelle preferite ne ho più di cento :)

30/10/11, ore 16:21

waw sei stata brava continua cosė. ho letto che č completa secondo me potresti aggiungere qualche altro capitolo.baci baci kiara097. continua cosė.