I will always love you
di jessychan91

kittychan91
02/08/06, ore 17:27

Brava Kagomeeeee!!!! Una vota tanto bisogna pure reagire no? ^^ muahahah brava Jegge tvttttttb! Vale. P.S. troppo bravaaaaaa!!

Delyla
04/07/06, ore 10:00

qui potrebbe anche scappare un sequel!!! che ne dici??? insomma, inuyasha dovrà pure decidere fra le due!! a mio parere potresti fare anche qualche altro capitolo!! uhuhuhu bhe, poi la decisione è tua!!! allora ciau!!!! baci

03/07/06, ore 12:38

Carinaaaaaaaaa!!!! Davvero, anche il finale...Wow °___° ...continua a fare ff bellissime ok ^_* ??? CIAO!!! Kagome_chan89...baci!!!

erika
03/07/06, ore 11:42

mi è piaciuta molto...... e tanti auguri!!!!!!!!!!!

Solarys
03/07/06, ore 09:26

Ma è bellissima!!!!

akane_ val
02/07/06, ore 21:23

è veramante carina.. anzi davvero bella!!! poi la canzone sembra creata apposta x questa scena!!!!! complimenti!!! ah e tanti auguri di buon compleanno!!!!! un bacio!

02/07/06, ore 19:43

Grazie Menomaru2000...mi ero scordata "always" :P grazie ancora! Un bacione a tutti...siete carinissimo! Kiss kiss a tutti! ^__^

menomaru2000
02/07/06, ore 19:40

carina la fic ^^ spero mi perdonerai per questa mia pignoleria, ma il titolo della canzone di Whitney Huston è "I will always love you" ^^''' scusa la mia pignoleria e ancora complimenti per la fic, carinissima

02/07/06, ore 19:26

Molto triste ma significativa. Auguri per domani. Bacioni

Resha91
02/07/06, ore 17:36

Heila! Prima di tutto auguri! e poi complimenti per la ficcy mi piace, però il finale... sai io ODIO Kikyou quindi! ehehehe però a parte questo la tua ficcy mi piace! Brava!

Elychan
02/07/06, ore 17:29

gh...tristeeeee!ti prego scrivi il continuo!buon comple!

luchia nanami
02/07/06, ore 15:40

sore è tristissima!!! ç___ç però è molto bella!! bravissima!!! ^_^ tvttttttbxs kiss

raska81
02/07/06, ore 15:25

Non male!Anche se è triste lascia intravedere speranza!!Niente pomodori da parte mia!!Brava!! ^_^

02/07/06, ore 15:12

XD non dovrei ridere lo so, ma il tuo commento alla fine mi ha fatto ridere...ehm ehm...mi riprendo. Tesoro molto bella questa One-shot, davvero molto. Anche se sì... è un pò triste, ma Kagome ha fatto bene, non può sempre perdonargli tutto sisi... complimenti piccola mia, diventi sempre più brava^^ Un bacione e anche se in anticipo... Tanti Auguri sorellina:* ti voglio bene, Ladychan