Alone in the dark
di lady_cocca

30/10/11, ore 18:32

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
Okay, io e te siamo telepatiche, ormai è confermato. *nods* E la cosa - soprattutto se si parla di Heroes - mi va più che bene.
Cioè, dopo ragazzo normale!Gabriel, tu mi metti sotto il naso in tutta nonchalance un'adorabile child!Elle e ti aspetti che non mi sciolga in lacrime e capslock? Donna illusa.
Io boh, non so che dire. Solo il titolo e tremendamente da Elle: lo adoro! Come al solito sei riuscita a concentrare l'essenza di un personaggio in una flashfiction: qui ci sono tutte le insicurezze della piccola Elle, il suo bisogno d'affetto da parte del padre che non riceve mai risposta, il manifestarsi di uno squilibrio che è destinato a farsi sempre più profondo con il passare degli anni. In fondo ciò che ad Elle è sempre mancato è stato propro il calore di una famiglia: ogni sua azione è sempre stata volta a conquistarsi un affetto paterno che ha sempre desiderato. La sua non è stata un'infanzia facile, anzi; la sua psiche ne ha portato i segni per tutta la vita ;_;
Ecco, tutto questo per ribadire quanto io ami Elle, e quanto ami te per averci scritto. Grazie, mi fai tanto felice *__*
Non fermarti qui, okay? Voglio taaaanto Heroes quotidiano! :D