Tears To Shead
di LaylaLaRed

10/08/19, ore 19:09

Dunque premettendo ke ho trovato x puro caso qst tua ff mentre girovagavo nel sito&ed avevo recensito ma il mio computer è scemo in quanto me l'ha ressettata in1attimo  l'idea è carina.passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni preferibilmente in italiano della sposa cadavere?poi sai dove posso trovare anche testi&video canzoni sempre preferibilmente dub ita di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

12/11/12, ore 20:25

La sposa cadavere è uno dei film che mi è piaciuto di più in assoluto, e tu hai ben reso le emozioni di Emily. Sarò io che sono un metallaro sentimentale e mezzo depresso, quindi adoro la roba macabra *e* le storie sdolcinate, ma queste righe mi hanno lasciato davvero a bocca aperta ^^
bravissima, continua così :)
The Reaper

03/11/11, ore 14:45

Povera ... un cartone che mi è piaciuto molto ,carina la riflessione ,poverina!! alemno finisce bene .Brava .)