Like a Feathers.
di _Deina13

28/11/11, ore 15:21

Poooooooooovera Eule... :'(
Anche se con il fatto della pizza mi stavo crepando dalle risate... Huahuhuahuahuahuahuahua! :D
Va bè, prima che inizio a sclerare ti dico che il capitolo mi è piaciuto davvero tanto... TANTO TANTO! <3

27/11/11, ore 16:16

*si morde la lingua come una assatanata* un bacio... al caramello..
Ok, Ale, respiiiira >.< non ti fa bene pensare certe cose >.<
IO ADORO IL CARAMELLO! E PENSARE LE LINGUE AL CARAMELLO CHE S'INTRECCIANO *Brivido sulla pelle*
*-* oh ma che carino Harry! Tutto rinco "mi aiuti a studiare gli egizi?" xD

25/11/11, ore 22:08

Awwwwwwwwwwwwwwwww! <3 <3 <3
Senti, lo so che l'ho detto almeno un'altro centinaio di volte ma Harry è trooooooooooppo cinfolo (nella mia lingua vuol dire tenero...)! <3 <3 <3
E poi con Gabriel sembra essere tutto a posto, contrariamente a ciò che mi sarei aspettata... Quindi, si, sono soddisfatta di come sta procedendo la storia.
Bravissima, Deina!
A presto... ;)
Sgiach.

25/11/11, ore 21:54

-Quindi sei ancora la mia bella figlioletta?- mi sorrise
-Ma certo papà!- lo abbracciai -ah senti io devo andare, Gabriel mi ha invitato a cena a casa sua con lui e suo figlio..-
Deglutì -ha un figlio?-
E fu così che gli venne un infarto xD ahahahahahaha
*-* adoro quel bimbo anche io!! (bimbo no, nove anni.. ma in confronto a me è bimbo)

25/11/11, ore 21:42

Ichichichichichichichichichichiiii!!!! *-* non fermarti, non fermarti, non fermarti, non fermartiiiiiiiiiiiiii!!!!
*-* Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
.......................
........................
......................
.....................
Ok, tornando normale e non arrapata assatanata xD Il piccolo Harry è dolcissimo *-* <3 < 3

25/11/11, ore 21:35

Ok, sono messa che leggo a raffica xD e.... *-* il baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacio *-* lo voglio io sto ragazzo!!!!!
Me lo sposo subitooo!!
>.< sua padre è come tutti i papà: si preoccupano per la figlia.
E ha fatto bene Eule a buttare quell'anello odioso >.< dai, continuo a leggere u.u
<3 <3

25/11/11, ore 20:16

Oddio oddio oddio oddio oddio! o.O
Ma brutto bastardo del ca**o, come diavolo ti permetti?!
A morte Niall! Castriamolo a 'sto vecchiardo!
Ma veramente, come si permette di mettersi fra quei due?!
Pfui!Al rogo Niall!

Va bè, ciao!
Sgiach <3.

25/11/11, ore 18:55

Oooooh Ma chi è sto figo tutto tirato e che poi legge anche?? (raro tra la razza maschile trovare un tipo del genere)
-Eule!- mi urlò Rebecca una volta raggiunta -ti ha fatto del male?-
Scossi la testa attonita e mi girai riprendendo il mio cammino.
E che cavolo! Ma una vita sociale IO non posso averla?? Booooh!!
Però >.< sposarsi così giovani .-. è vero che a volte l'amore è un sentimento forte, ma non cosììììì!!
Bisogna godersi la vita *-* Ok, ciccia, bel cappy, come sempre sei un mito!!
Vado a cenare e poi continuo!! <3

25/11/11, ore 18:49

Non ho mai indossato un paio di pantaloni, solo gonne, e mai un paio di scarpe da tennis, solo tacchi e ballerine. Vivendo con mio padre erso sempre stata viziata da sempre, ma mi ribbellavo spesso alle sue compere esagerate per 'rendermi felice' o per l'elevata servitù in casa. Non mi piaceva che ci fossero persone che ne servissero altre, i ceti sociali erano stati aboliti moltissimi anni orsono, non aveva senso. Non mi era permesso di leggere romanzi non autorizzati, cioè non scritti prima del secondo millennio, ma alle volte lo facevo senza farmi scoprire. Ero anche costretta a frequentare un giro d'amicizie ai miei livelli, Rebecca e Christopher erano i miei 'amici' fin dai miei primi anni di vita, ma lo erano solo per interesse: ero la più ricca fra loro, questo li agevolava.
>.< sante parole! Quante volte la gente sfrutta le altre perchè "di ceto inferiore"?? Eule ha ragione, non ha senso
.-. .-. per niente!!
.-. poverella, i suoi sono divorziati.. te sempre drammatica, ah??

25/11/11, ore 17:44

Uuuuuuuuuh...
La cosa si fa intrigante... Mi hai lasciata col fiato sospeso, davvero sospeso per la prima volta! Voglio il prossimo capitolo, voglio il prossimo capitolo, voglio il prossimo capitolo, voglio il prossimo capitolo, voglio il prossimo capitolo, voglio il prossimo capitolo, voglio il prossimo capitolooooooo!!!!! ù.ù
Va bè, aspetterò... Ma bada bene, cara mia, bada bene... o.O

25/11/11, ore 17:39

Oooooooooooooooh...
Ma come cacchi fa a sapere che quelli sono i nomi dei suoi genitori?! Insomma, c'è qualcosa che mi sfugge forse?
Bah... ù.ù
In ogni caso Henry con questo fatto di "mamma..." sento che creerà non pochi problemi, però è ugualmente tenerissimo... <3 <3 <3 Huahuahuahuahua! :D
Ora vado, ciaooooooo!
Sgiach <3.

25/11/11, ore 15:50

Allora... Questo capitolo non è affatto male e non sai quanto sia contenta che quei due non stiano più insieme, anche se la palese leggerezza di Rebecca mi sconvolge ogni volta... Bah! Speriamo bene... ;)
I passatempi di quei tre sono trooooooppo teneri... <3 <3 <3
Mentre per quanto riguarda l'"ingegnoso" piano di Eule non posso fare altro che incrociare speranzosa le dita... ;)
Corro a leggere gli alti capitoli che hai postato, con mia immensa felicità, a velocità supersonica. :)

24/11/11, ore 21:41

ciaooooooooooooooooooooooooo <3 <3 ti ricordi di me, vero?? (almeno spero)
Potevi dirmi che avevi aggiunto un'altra fic *-* è favolosa (come sempre, ovvio) e adoro il personaggio di Eule *-* fantastica!!!!!! E che doooolce *-*
Bene, fammi sapere quando aggiorni, ok?? I <3 u

24/11/11, ore 21:03

Che bei nomi nella tua storia! Ahahahah Chissà come andrà a finire tra Zayn e Valentine! *-*

24/11/11, ore 20:47

I miei nomi nella tua storiaaa! Olèèèè! AHAHHA!
Dio, che dolce Harry! Dio, che dolci i genitori! Dio, da come l'hai descritta la mamma deve essere bellissima *-*
Continua^^