The dead girl and the strange prince
di Sweet Psicotic

13/11/11, ore 16:17

Scusateeeeeeeeeeee >o<
Sono arrivata tardissimo! çoç
Beh, sono giustificata!
I miei genitori mi hanno sequestrato il
pc e gli hanno messo la password! ç.ç
Ora sono al computer della biblioteca T.T
Sono qui di passaggio, perchè tra dieci minuti devo
andarmene ç.ç
Bellissimi capitolo! Mi dispiace solo di non
poterli recensire entrambi >o<
Ora scappoooooooo

UN GRANDE E SONORO CCCIIIAAAOOO
Da parte di Momo_chan

12/11/11, ore 18:16

Ho recenisto appena ho potuto.
Allora grossi errori non ne ho trovati, tranne che in una frase, dove manca la parola " colore" riferita agli occhi di Kotone.
Sono curiosa di sapere come continua.
Ciao
Car

12/11/11, ore 18:15

ccciao vale!!!
bellissimo capitolo...
sono contenta ke paul ci sia rimasto male!!!
perché???
ma perchè dopo tutto il fastidio ke ha sato,
a tutti,
un po' male deve stre dai!!
bravissima...
ccaio,

ps: non vedo l'ora di leggere la sorpresaaa <3

12/11/11, ore 18:06

Ed ecco a voi.. No.. Non sono molto popolare. Né importante! XD
Questa volta vorrei recensire come aveva fatto Misdry a Holly97, che a sua volta l'ha fatto a me! XD

N girovagava per la città ripensando a cos’era successo la sera prima. < Ha problemi di memoria? Non ho nulla contro di lui! XD >

Non riusciva a credere di aver incontrato un fantasma e soprattutto di essersene innamorato. < L'amore può tutto! >

E adesso, quasi del tutto sobrio, i suoi dubbi sulla sua esistenza si facevano sempre più fitti. < Adesso inizia a studiare Filosofia?!? >

Paul stava camminando senza fretta diretto dalla sola persona da lui conosciuta in grado di rintracciare il ragazzo della sera prima. < Io ho un problemino di memoria.. ^^" >

Stava per spalancare la porta dell’”Emporio” (capirete in seguito perché è tra virgolette) quando una persona da dentro il locale lo fece prima di lui sbattendogliela letteralmente in faccia. < Che botta! Ma io ho subito di peggio! XD >

L’urto lo fece cadere a terra. Ma se credete che questo era il peggio è perché non avete ancora visto l’apritore o per meglio dire l’apritrice della porta. < Chi è? >

Una ragazza dai capelli blu come il mare e dagli occhi del medesimo colore si fiondò sopra il ragazzo sommergendolo di scuse. < Lucindaaa! >

-Scusami tanto Paul ti giuro che non era mia intenzione farti cadere!- continuò lei allungando la mano nella direzione del ragazzo per aiutarlo ad alzarsi. < Stanno insieme? No.. >

-Lucinda!?- gridò lui arretrando il più velocemente possibile. < Confermo il no.. >

La ragazza sorrise. < Prova qualcosa per lui! >

“Ma tra tutte le persone che potevo incontrare perché proprio lei?” < Lui la snobba! >

-Scusami ancora Paul…- < Prova qualcosa per lui >

- N-Non importa….- era visibilmente imbarazzato, non ce la faceva proprio a parlare con la sua ex, soprattutto dopo averla lasciata per l’altro sesso. < Allora c'è qualcosa! >

Un ragazzo, che per giunta sembrava il clone di Lucinda al maschile, uscì dal locale andando a sbattere contro quest’ultima, la quale finì esattamente sopra Paul, che era intento ad alzarsi. < Eheh! >

In quel momento il viola faceva invidia a un peperoncino messicano. Ma perché dovevano capitare tutte a lui!? < Destino! >

-Scusami ancora, oggi sono proprio un’imbranata!- si giustificò la blu mettendosi la mano dopo il capo. < Lucinda sta diventando troppo.. INNAMORATA! XD >

-Succede.- Disse paul visibilmente seccato e finalmente libero di dividersi dalla strada. < Paul cavolo.. Sei libero! Sorridi! >

-Non è colpa tua Lucy – Un improvviso attacco di gelosia assalì il viola “Come l’aveva chiamata!?”- Sono stato io a cadere.- < Paul torna con lei! Fai prima! >

- Ma no! Ti dico che è colpa mia!- < BASTA LUCYYYY!! >

- Ma cosa dici!? Sono stato io!- < Ma avete problemi? (Non per voi, ragazze!) >

Intanto un enorme gocciolone stava calando sulla testa di Paul, sostituendo completamente l’invidia. < Pensavo che Paul fosse diventato.. UMANO! >

Siccome i due “piccioncini” non ne volevano sapere di smettere Paul, a cui la pazienza era la virtù di cui più risentiva, gli scansò e quando finalmente varcò la soglia del locale
Una ragazza con due buffi codini castani e gli occhi del medesimo mi si parò davanti. < Paul perchè ti fai segnare la vita dalle maledizioni? >

Aveva un sorriso buffo quanto i suoi capelli stampato in faccia. < KOTONEEEEE!! >

-Ciao Paul!- disse allegramente lei.- E’ da così tanto che non ci vediamo!- < Tesoro.. Come conosci Paul? A giusto! Vi incontrane nei dietro le quinte delle anime! XD >

-Dal funerale.- rispose seccato lui. < Di chi? Touko.. >

-Sì… ma cos’è che ti porta qui, Paul? < Infatti! Perchè? >

-Vorrei vedere tuo marito.- < M-marito? Chi è? >

-Certo vieni con me!- < Non c'è la musichetta che mettono di solito nei giochi, vero????? >

La ragazza si girò e si diresse verso il bancone del locale.
Paul la seguì indifferente. < Sempre il solito! >

Arrivati dietro il banco Kotone spostò un vecchio tappeto polveroso scoprendo una botola.
La sollevò e prese una lanterna dal tavolino accanto e incominciò a scendere con Paul al seguito. < Che succederà adesso?? >

Fine! XD
Scusate però dovevo provare anche io! XD Questo metodo è fantastico!