La mia unica ragione di vita
di maryc

15/11/15, ore 19:30

Ho appena finito di leggere la tua storia , l'ho trovata giusto oggi .
Mi hai commossa , parecchio.
Mi hai sorpresa con i due gemelli malfoy .
Questa Ally figlia di Pansy che antipatica .
Ma cose si può far piangere una bambina di soli 3 anni solo per gelosia ???....
Spero che la mia recensione , ti sia piaciuta , a me la tua storia mi è piaciuta tantissimo .
K...<3

29/09/14, ore 01:43

Č semplicemente stupenda! I due bambini sono un amore, e Lucius e Narcissa sono come me li sono sempre immaginati: due genitori che, pur di vedere felice il figlio, accetterebbero di vederlo sposarsi persino con il mostro di Lokness. Comunque, č una gran bastardata quello che il Ministero ha fatto a Draco. Chi se ne frega se Silente č stato ucciso da Piton e non ha potuto testimoniare, Draco era una spia dell' Ordine, punto, per cui non doveva nemmeno subire un processo simile. Tess

02/06/13, ore 11:34

Sono sempre pių convinta che una storia per essere bella deve colpčirti in fondo al cuore e la tua con me l'ha fatto.
Mi sono emozionata e ti ringrazio per le sensazioni che mi hai fatto provare.
Adoro le Dramione e anche io scrivo delle storie sui nostri beniamini.
Sarei felici se trovassi due minuti per dargli un occhiata.
Grazie ancora baci Lorian

02/11/12, ore 20:12

Ciao!!!!! Adoro la tua storia!!!!!!!!!!!!!!! Che bello vedere Draco e Herm innamoratissimi, ma sono molto belli anche Lucius e Narcissa che accettano Herm come una figlia.... E i Gemelli????? Proprio un bella sorpresa per Draco!!!!!!! Sei molto brava spero pubblicherai altre storie così!!! un bacio Ciao Ciao

31/10/11, ore 02:22

oh dio *____*
se il tuo intento era farci commuovere con me ci sei assolutamente riuscita...valle di lacrime proprio!
troppo bella!
č solo da qualche mese che ho cominciato a leggere e soprattutto adorare le dramione e la tua va dritta tra i preferiti.
mi piace questo draco *____* innamorato a tal punto di herm da chiederle di aspettarlo e sposarlo e lei cosė innamorata di lui da andare a vivere con i malfoy e smuovere mari e monti per tirarlo fuori da azkaban il prima possibile *____* ecco che tornano le lacrime solo se ci ripenso *____*
e poi i gemelli...favolosiiii xD draco pensava di tornare e fare una sorpresa a herm e invece č stata lei a fargli una mega sorpresona XD
mi piace troppo il modo in cui scrivi e si nota visto che ormai ti seguo ovunque ihihihi
bacibaci