Guardarti accende un desiderio incontenibile
di LadyTargaryen

Ciaoo :)
Bella, sul serio!!!
Non hai per niente esagerato :)
Mamma mia perché Remus deve essere sempre così Wow *Q* ???
Bravissima :) :) :) è scritta benissimo !!! :D
Alla prossima
Un bacio
Puffola_Lily ღ

wiiiiiiiii!!! ti adoro sorellina miaaaaaa!! sei fantastica ed è fantastica:Dlui è sbav**stra sbavv** supersbav** per me non hai esagerato ,ma oramai sai che non mi fermo davanti a niente basta che il lupetto non abbia vestiti addosso poi per me va bene tutto :P
ora però sto esagerando io ,mi bannano il commmento poi non posso più andare avasnti XD
TI ringrazio per la dedica mi è proprio piaciuta (ora sei in un grosso guaio NdA coscienza) perchè scusa? (perchè dovrai ricambiare no? NdAcoscienza) ma naaaaa tanto è così scleroticache nonsi ricorderà u_u hahaah scherzo avrai (spero) a breve la mia gratitudine ma non so se riuscirò a contenermi io u_U ti voglio beneeeeee bacionissimi Dora **

Ohilà, bella storia! Anche me piacciono molto gli Articolo 31, e no non sono decisamente politically correct loro...
Che dire, ci sono davvero poche storie in cui si vedono Dora e Remus così preda della passione, ma a giudicare da quanto poco ci hanno messo dopo il matrimonio a sfornare un bebè, devono essersi dati un gran da fare; del resto avevano degli arretrati da recuperare ;-)
Beh, la storia, o meglio il momento raccontato, è molto credibile e non è per nulla volgare stai tranquilla. Anzi traspare tutta la passione e l'amore sincero che lega quei due, non è solo sesso.
Complimenti ^.^

Personalmente l'ho trovata molto molto bella!
Bravissima!
Sarà che io quei due lì li adoro!
Però.. povero divano!