Overwhelmed
di lightweight13

10/11/12, ore 14:55

Questa storia è davvero fantastica!
L'ho letta come minimo 3 volte u.u Scrivi davvero molto bene.
è decisamente una delle mie preferite =3 <3

24/04/12, ore 18:02

Questa FF è spettacolare! Mi piace molto come scrivi e anche la storia! Spero che ne farai un'altra :)

12/04/12, ore 09:58

La tua storia mi piace tantissssimo ! Sei bravissima,davvero. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1024237 questa è la mia,se ti va dimmi che ne pensi

20/03/12, ore 17:41

ho letto la tua storia in due giorni, è stupenda la amo. fohkjshdkjahkjfhnj. *-----* sono una tua grande fan. :3

passi anche da me se ti và? sono nuova, ed è la mia prima FF. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=994423&i=1
graazie. <3

02/03/12, ore 14:54

finalmente! :') bravissima,non vedo l'ora che ci sia un po' di piu' azione :33 aspetto il prossimo,xx <3

21/01/12, ore 07:28

non sono entrata per un bel po' dentro al sito e mi mancavano gli ultimi 4 capitoli da leggere :/
ovviamente nessuna delusione, sono bellissimi come sempre!!
come fai a scrivere così bene? D: riesci a farmi immedesimare in ciò che leggo, e non è una cosa che riescono a fare tutti :))))
non pubblichi dal 14 D: sarai impegnata con la scuola, ma spero vivamente che uno di questi giorni pubblichi il 34, lo aspetto davvero con ansia :DDD
un dolcissimo bacio ah e mi piacerebbe parlare con te su fb aggiungimi se vuoi, mi chiamo Corinne Payne e tengo la foto di Liam!
bacini <333

23/12/11, ore 23:06

ehy ciao..! io ho letto la storia quando era gia a meta quindi visto ke adesso ho un po di tempo " la scuola e finita " ho deciso di recensire xke volevo farti sapere ke apprezzo molto la tua storia ..! mi piace tantissimo e la seguo con molto piacere ..! x quanto riguarda l ultimo capitolo io prefersco la coppia Ambiarry ...( scusami se ho sbagliato a scrivere il nome ma sn un po stanca) cmq ADORO la tua storia ...! quindi continua presto ... e se nn ci sentiamo Buon Natale e Felice Anno Nuovo..! un bacio Claudia

12/12/11, ore 21:38

Aakjhf<ophf! <3
Questaa storiaa è stupenda *--*! Continua prestoo :D

01/12/11, ore 21:52

Ci sono! *alza la manina*
con un po' di fatica sono arrivata a recensire. Allora, il mio preferito in assoluto è Louis: mi fa schiantare dal ridere, della serie rotolo per il pavimento della casa, anche se non è molto presente. E poi questo triangolo amoroso Zayn - Casey - Liam??? POI VOGLIO CHE STYLES MOVA IL CULO E SI METTA CON AMBER *finezza mode on, insieme a volgare toscano del 1330 (?)* AHAH
Niall, parliamone. E' sdjaodjsoaijdsoijadioajdosiajdsjaods, dolcioso e teneroso.
Ora aggiorna, sennò ti minaccio (?) xD
baciii,
Mari :)