Ade alle prese coi social network
di Alexiel94

12/10/14, ore 00:30

AHAHA!! XD
No davvero?
Ade che cerca di.... come posso dire... "seguire i tempi" è una cosa unica =D
A dir la verità volevo recensire questa storia già da tempo... okay, molto tempo^^" e non so perché ho rimandato fino ad adesso (forse perché sono un' inguaribile pigrona!) ma, comunque sia, ora sono qui apposta per questo, sorrami se non l'ho fatto prima D=
Ma... tornando alla storia... VERAMENTE Nico sa anche solo usare un computer?? E internet non era una calamita per i mostri... bhe, non credo che i mostri siano così disperati da tentare di mangiarsi Nico quando lui sta giù negli inferi, ma comunque... ù.ù
A me piace, adoro ridere (e a chi non piace?) e ti assicuro che questa storia a riempito la mia stanza di mie risate ;)
Ti saluto cara, ecco la fine della tua dodicesima recensione XD
ciaoooo <3 da L.K. ;B

14/05/14, ore 16:21

Ah,ah,ah!Davvero divertenete questa one-shot!
In genere non amo molto le storie comiche,perchè ridicolizzano troppo i personagi e/o li rendono OCC, ma la tua storia è davvero carina! Posso capire perchè Nico ride,
Bella la gelosia di Persefone e la scenetta tra Nico e Bianca:hai dato un attimo di profondità a una fic comica senza renderla per questo meno spassosa.
Posso capire le titubanze di Ade e Bianca sui social network,sono le stesse che hanno molte persone (e fanno bene).
Fanne altre così mi raccomando!
Farkas.

06/08/13, ore 20:00

Dopo essermi resa conto che tu seguivi la mia ff(dato che non mi avevi mai recensito me ne sono resa conto ora XD) sono andata a dare una sbirciatina al tuo profilo (non prendermi per una stalker, l'ho fatto per curiosità!!!), e quando ho letto l'introduzione della tua storia l'ho aperta immediatamente...beh, che dire, dal ridere stavo per cappottarmi dalla sedia!!! La tua idea è semplicemente geniale XD e la reazione di Persefone...XD mi sta tornando a venire da ridere! Riguardo alla grammatica non ho notato errori, quindi ben fatto, ottimo lavoro :D
Spero di esserti stata utile.

Amine

30/06/13, ore 10:02

Ahahahahah ok mi sto ancora riprendendo:))comunque questa storia è assolutamente fantastica e divertente infatti non riesco a smettere di ridere come un idiota davanti al computer...ho trovato assolutamente bellissima la reazione di Persefone e spero che scriverai ancora nuove storie così divertenti:)

18/02/13, ore 20:52

Oh, non riesco più a smettere di ridere, mia madre si sta preoccupando xD "Ade è un nome troppo lungo,bisogna mettere un'abbreviaizone..." è fantastica, davvero, come ti è venuta l'idea? complimenti!!!!!!!

29/10/12, ore 16:19

Ahahahaha!!! .... *si riprende* ... Ahahahahah! Non resisto! Ahahahahah!!! XD
Ade ed i social network! XD!
George e Nico sono ME-RA-VI-GLIO-SI!!!! XD! Ahahahah!
Certo... Ade poteva chiedere direttamente ad Ermes, l'inventore di Internet, ma... immagino sarebbe stato ancora più umiliante chiedere al "nipotino"! XD! Ahahahah!!!
Non finisco più!!! XD!!! Ahahah!!!
                                           Kay

23/05/12, ore 23:21

é semplicemente fantasticaaaaaa! oddio sei stata grandiosa!!!!!!!
"Nico, cosa Tartaro ci fa la foto di quel tizio sulla mia pagina del social network?" Mi ha fatto rotolare dalle risate!
é davvero esilarante, complimenti, sia per l'originalità che per la grammatica!
A presto!!!
Sheylen

09/11/11, ore 18:23

Oddio, sto morendo.
Tu sei un genio.
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Ady Infernale Rocker, adesso le cerco anche io, magari mi accetta.ù_ù
Ahahahhahaha, è troppo figa, ti giuro.
L'ho letta in due secondi, nonostante ridessi in continuazione.
Bravissima, è veramente originale.
AHAHAHAHAH, ho troppo stimato Ade quando ha subito voluto ignorare la richiesta di amicizia di Apollo.
AHAHAHAH, basta, ora mi riprendo!
Alla prossima! :D
M.Moody.

05/11/11, ore 23:45

Oddei XD
LA TUA FIC È TROPPO LOLLOSA RAGAZZA!
Buahahahahahahahahahaha!
Mi hai fatto stramorire dalle risate!
Stimo Persefone <3
Sei grande :'3

Baci!

02/11/11, ore 18:45

Ahahahah! L' ho già letta, e quindi tel' ho anche già detto, ma te lo ripeto comunque, questa cosa è geniale! Sto morendo (di nuovo), buahahahah!!!
Solo una cosa adesso che ci penso: penso che si dica di più "aria crucciata", non "corrucciata". Cioè, penso che si usino entrambe le parole, ma con "aria" forse meglio "crucciata". Boh.
Vabbè, era per dire, questa fic è una cosa troppo forte!
Beh, però. Era da tanto che non ti recensivo. Scusami, mi dispiace tanto! ç_ç
Beh, adesso è meglio che vada.
Ci si sente, ciao! ^^

31/10/11, ore 15:04

LOLOLOLOLOL

Allora... allora... siamo seri.
Mia cara, questa fanfiction è meravigliosa!
Innanzitutto, che Ade possa interessarsi ai social network, oltre ad essere un'idea divertente e buffa, è anche plausibile. Dopotutto - se mi concedi un piccolo spoiler - ha il contatto skype xD

Lo stile narrativo è molto pulito e ricco, tanto che la lettura si rivela scorrevole e piacevole. Il tutto arricchito da una comicità unica e per nulla demenziale.

Nonostante la fic non sia centrata sul profilo psicologico dei personaggi, si vede che c'è stato comunque uno studio antecedente. Perché per quanto i pg non siano particolarmente caratterizzati, ognuno di loro ha una propria voce.

Giudizio decisamente positivo^^
Andrà tra le preferite di questa sezione, senza dubbio.
A presto,
Tera

31/10/11, ore 14:56

ahahah! complimenti, davvero bello
hihi mi hai fatto morire dalle risate! nessuna parola da dire: solo GRANDE! davvero, mi è piaciuta, soprattutto  la parte del" Ady Infernale Rocker ha stretto amicizia con Perseus Jackson e Talia Grace".  davevroe certo che è comica, anche demenziale... :D:D grande, comunque
continua così
luna ginny jackson
p.s. grande appy fighissimo haiku!