Dancing with myself
di Dragon Shiryu

11/12/11, ore 22:03

E' stupenda! Scrivi proprio bene!
Questa mini fanfiction è proprio bella, povero Artie... Non ho mai pensato a come si potrebbe sentire in certe situazioni!
ç_ç Brava!

Miki

31/10/11, ore 22:20

Mi fa molto piacere leggere fanfiction sui personaggi che sono conosciuti dalla prima puntata della prima serie ma che sono finiti nel dimenticatoio nel modo più squallido possibile. Artie è uno di questi.
Ironia della sorte è preso in giro nella serie televisiva e anche nel fandom, visto che molti lo vedono solo come l'ostacolo alla Santittany; e molti dimenticano che si tratta di un ragazzo costretto bloccato su una sedia a rotelle, che vede gli altri stare sempre più avanti di lui perché possono correre e ballare e mettersi più in luce. Posso capire come ci si sente a stare dietro agli altri, perché certe cose possono capitare anche se non stai su una sedia a rotelle.
Grazie per aver dato una voce ad uno dei personaggi che meritano di avere maggior luce.
Mi è molto piaciuta questa fanfiction : )
Ciaooo!!!!

31/10/11, ore 21:56

Uddiu... è una fic molto bella, molto introspettiva, ma da una parte anche molto triste. Forse non sarò nella sua stessa situazione ma capisco benissimo i sentimenti di Artie. L'essere ignorati, il venire riempiti di battute poco divertenti (se non per chi le fa) sono cose che ho provato e che provo tutt'ora sulla mia pelle. Come dico sempre io, se gli altri non ti accettano per come sei davvero, allora è molto meglio starsene da soli. Ti auguro un felice Halloween! Ciaooo