Recubantes sub tegmine fagi et flentes apud lacus litorem
di Marge

15/02/12, ore 20:27

Leggere te su questo fandom è insolito! Non che l'esperienza sia stata negativa! Anzi: devo farti i complimenti anche qui!
Ottime le caratterizzazioni. L'immagine é straziante e poetica insieme.
Hai scelto un missin moment davvero difficile da gestire.
Il risultato è ottimo come sempre, sebbene io non apprezzi particolarmente la più piccola dei Weasley!
;)
Spero di legger qualcos'altro di tuo su questo fandom.
Sei una continua sorpresa!

28/07/11, ore 19:44

E dopo cinque anni arrivo a leggere e commentare. XD
La verità è che avevo questa tua storia in lista da un bel po'; ho finalmente trovato il momento e l'estro giusto per leggerla. :)
Mi è piaciuta molto l'idea del vetro che separa le persone; è un'immagine significativa, proprio per la sua trasparenza e per la durezza che si trasforma facilmente in fragilità.
L'alternanza dei diversi momenti catapulta il lettore direttamente nella situazione; è stata una buona scelta. La parentesi centrale, invece di smorzare il tono triste dell'inizio e della fine, dà una spiegazione coerente che porta ad una conclusione degna. *_*
Questa fic mi è piaciuta davvero molto; pur essendo lontanissima dal fandom da una vita, Harry Potter non si scorda proprio mai (senza contare poi che shippavo questi due da, uhm, il secondo libro? XD). Sono felice di essere approdata qui. *_*

22/06/07, ore 01:01

Bella questa ff! mi piace davvero tanto il personaggio di ginny e non mi dispiace affatto la coppia harry/ginny...per questo mi sono dispiaciuta quando alla fine di HP6 si lasciano..tu hai espresso bene le sensazioni di ginny e spero proprio che la rowling in HP7 li faccia tornare insieme quei due!

Ale
03/07/06, ore 11:16

è triste e romantica al tempo stesso! mi sono sempre chiesta che cosa avessero fatto in quella "ora particolarmente felice...in riva al lago"...complimenti

Lollo
03/07/06, ore 10:16

Credo che questa fanfiction sia assolutamente una delle one-shot migliori che abbia letto; complimenti, è assolutamente stupenda e poetica.
Lollo