Ma è uno scherzo!... giusto?
di DirtyCharity

29/01/13, ore 01:03

O_O Addirittura?? Cioè, per portare Gaara verso la sua giara ci vuole qualcosa di parecchio grosso e pesante (quanto la giara stessa... ha-ha-ha... sigh...), e una relazione amorosa con uno degli shinobi più importanti ed intelligenti dell'Alleanza mi sembra solo un bene, nonostante sia la loro unica sorella femmina! XD
Kankuro parla per tutti, certo, ed è anche per questo che vorrei Temari per cognata ^^
Beh, ha fatto bene a gettarla sullo scherzo, anche se forse sarebbe stato meglio aspettare fino ad Aprile, a questo punto XD
Complimenti, ancora... alla prossima!
Laura.

04/11/11, ore 11:56

questa è la tua solita chicca!
detesto il fatto che tu sappia racchiudere piccoli momenti intensi o come in questo caso, ilari, in poche righe con un effetto amplificato.
Si può dire che tu abbia il dono della sintesi, ma anche di cogliere gli elementi (descrizioni, dialoghi, particolari) giusti per dare a tutta la fic un'armonia perfetta.
L'ultima frase di Tem poi ti strappa un ghigno maligno pensando ad un futuro (lontano o prossimo che sia) in cui il povero ragazzo (e si capisce che é Shikamaru...non avere dubbi sulla capacità dei nostri cervelli, per quello, funzionano ancora..solo per quello però) dovrà reincontrare i carissimi fratellini. Sinceramente il rapporto Gaara-KankuroVSShikamaru è uno trai miei preferiti perchè ci sono tanti sentimenti di fondo e tanti invece superficiali che lo muovono. Quelli di fondo ti portano al family-fluff quelli superficiali portano inevitabilmente alla morte del povero Shikamaru per atroci sofferenze da sabbia, veleno e quant'altro.
Il solito Kankuro casinista e il Kazekage impassibile sono un mix mortale a mio parere. Bisognerebbe insegnare loro, cosa possono e non possono fare davanti a una sorella maggiore e le sue scelte (visto che TU sei una sorella maggiore non ti dovrebbe essere difficile no? io sono sto suggerendo nulla, sia ben chiaro XD. Quello che ho apprezzato di più è stata la prontezza di riflessi di Temari ad arginare la catastrofe appena in tempo, ma ripeto non so ancora per quanto possa salvarsiXD.
Beh...come dici tu...ci vediamo (in questa sede) a Natale

31/10/11, ore 22:03

Com'è... carina! Bravissima!
E' breve: eppure basta. Ho immaginato un sacco di volte il momento in cui Temari annuncia ai suoi fratelli la sua relazione con Shikamaru, ma così non mi era mai venuto in mente. Hai incastrato la vicenda nel contesto di Halloween con intelligenza e il risultato è decisamente piacevole. Grazie!
Un abbraccio,
coco1994

31/10/11, ore 14:45

E'... E'... *O*
Cioè, a parte che ti odio perchè sei riuscita a fare una cosa carinissima e l'hai finita prima di me XD
E' davvero bellina Clà, ho riso come una cretina XD E' carinissima l'idea di Tema che allunga così, a caso, l'ipotesi di Nara come moroso e poi sfata di fretta il tutto per pararsi il culo X°D
E Nara figurati se fiata, c'ha paura pure lui XD Cioè, in pratica è questo il motivo per cui non abbiamo ancora visto striscioni neri in giro per Konoha, eh? 8D
E poi è veramente adorabile lo spaccato di vita dei tre fratelli Clà, l'ho amato davvero *O*
Grazie per aver partecipato, ci rivediamo a Natale con una fic che avremo finito il giorno prima (se va bene t.t) <333