Profumo di frutta
di kibachan

10/09/08, ore 16:45

Questa č davvero molto bella! Di solito sono scettica sulle fanfic su Harry Potter, ma la tua merita davvero! I personaggi sono perfettamente IC, tanto che questa parentesi potrebbe benissimo trovarsi nel libro. Hermione cosė orgogliosa, ma anche decisa nel momento in cui comprende i propri veri sentimenti, e Ron sempre dolce e titubante! Mi č piaciuto particolarmente il momento in cui lui, sistemando i suoi riccioli, ha detto: "Faccio ordine". Davvero una bella trovata, complimenti!

03/03/08, ore 22:32

che bella qst ff! va dritta dritta tra le mie preferite! ciauuuuuuuuuu

Arya
05/01/08, ore 19:19

davvero molto bella complimenti!!!! stanno davvero bene insieme ron e hermione!

Annaira
14/09/06, ore 17:46

cavoli, che carina!! mi č piaciuta un sacco l'idea del tramonto, e di come hai fatto avere loro il primo bacio... sniff sniff... e poi, grande seamous!!! (si scrive cosė??) bella battuta ;-DDDD

Hermione 09
05/07/06, ore 19:11

bella...bella...č davvero bella....e mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere...continua a scrivere!!!ciao ciao

03/07/06, ore 12:09

Lasciatelo dire questa one-shot č a dir poco meravigliosa!!!! peccato che sia appunto una one-shot! perchč non provi a creare una short/long-fic partendo da dove ti sei fermata? mi fdarebbe molto piacere leggerla!^_-! spero di vedere presto altre tue creazioni!^-^ ciao!

redRon
03/07/06, ore 10:08

ma ke carina questa one-shottona!!!! ^_____^

Jenny88
03/07/06, ore 01:18

STUPENDA!!!!! voglio una storia cosė anche per me!

DpNt_N
03/07/06, ore 00:35

Mamma che bella qst ff!!! L'ho letta tt d'un fiato e la trovo meravijosa!! Mi piace davvero tnt!! Complimenti, davvero!!