You're gonna be the one who saves me?
di Andry_

09/11/11, ore 14:46

Le cose si complicano... il ritorno di Ron e Harry ha fatto scaturire la gelosia in Draco...
Trama avvincente, mi piace sempre di più.
Stile davvero buono, unica pecca:
Weasly hai scritto , ma si dovrebbbe scrivere Weasley
Continuna così,
a presto :)

07/11/11, ore 21:16

Umm..mi piace! Mi piace veramente tanto..mi piace la storia e soprattutto come la scrivi.
Continua così, mi raccomando!
Baci
Alice_xD

06/11/11, ore 10:59

che bello questo capitolo :D
Vedere Draco imbarazzato non è una cosa da tutti i giorni,è così tenero  *_* davvero non mi aspettavo queste sue reazioni !
per quanto riguarda la storia, sta prendendo una bella piega.
aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
a presto ;)

03/11/11, ore 22:41

E' veramente troppo bella !
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Dopo questa piacevole lettura posso anche coricarmi a letto :)
Scrivi benissimo, tenevo a ripetertelo.
Un bacio ^^

03/11/11, ore 22:35

Bè che dire ?
Non userei molte parole dato che non ce ne affatto bisogno, una basta: fantastica.
E' una FF fantastica.
Scrivi benissimo e appassioni il lettore.
Anche l'introduzione è avvincente!
Un bacio ^^

02/11/11, ore 11:26

bel capitolo :D Eh già , la guerra cambia tutti, anche le persone più arroganti e il comportamento di Draco ne è la prova... chissà cosa si diranno durante la ronda, sono davvero curiosa, la tua storia mi sta appassionando, anche perchè scrivi davvero bene :D
Aggiorna presto, non lasciarmi troppo sulle spine xD
a presto ;)

02/11/11, ore 11:22

Mi piace l'idea che sia Draco ad andare a cercarla ma che poi sia lei a chiedergli di parlare.
Sembra che entrambi abbiano capito di avere bisogno di aiuto e che in contemporanea l'abbiano trovato l'uno nell'altro.
Spero di leggere presto l'incontro alla rondo per sapere cosa Hermione gli dirà.
Baci BABY

02/11/11, ore 11:17

bell'inizio davvero . scrivi correttamente in italiano, unica pecca usa l'html, così risulterà più facile leggere la tua storia, di solito le persone ( me ahimè compresa) , quando vedono un testo tutto attaccato non lo leggono nemmeno, quindi ti consiglio vivamente di modificare questo capitolo.
per il retso tutto perfetto la storia mi incuriosisce e corro subito a leggere il prossimo cap

01/11/11, ore 07:58

L'inizio mi piace e scrivi bene per cui penso che la storia potrebbe essere interessante.
L'unica cosa cerca di sistemare l'html (risulta troppo attaccato e piccolo ciò che scrivi) e togli completa dalle note.
Spero di risentirti presto.
Baci BABY