My Fabala.
di Hikary

21/03/17, ore 18:40

Ciao Hikary!
Ho letto solo ora questa tua ff piccina e devo dire di averla apprezzata molto! All'inizio neanche per me è stato facile capire la differenza tra Elphaba, Aelphaba, Fabala, Elphie e Fae (la prosa di Maguire non aiuta, poi lol), per cui ti capisco alla perfezione! Mi piace molto questa ipotesi secondo cui Fiyero non riesce a pronunciare il nome di Elphaba, è una cosa dolcissima. Spero che tu scriva anche altre ff su "Strega"! Purtroppo il fandom non è molto popolato.

Alla prossima,

Frances.

20/11/11, ore 00:51

Ok, la mia conoscenza del fandom è tuttora limitata al musical e non ho ancora avuto modo di leggere il romanzo, dunque la scoperta della faccenda 'Fabala' è stata per me un buffissimo spoiler - ma forse è proprio per questo che, viste le premesse, non ho resistito all'idea di leggere questa flash.
Oddio, già sono adorabili, ma nelle tue storie lo sono di più. ♥
« Che dovunque, in qualunque momento, se sentirai quel nome sai che sarò io a chiamarti. »
Ma, ma, ma *__* Ma quanto è fluff questa frase.
E quanto è meravigliosa Elphaba che arrossisce.
E quanto è dolce Fiyero che non considera la faccenda buffa e tenera ma un incubo.
Me li stai facendo amare sempre di più, ragazza. Te ne rendi conto? ♥
Fabi

01/11/11, ore 12:06

Ok, mi hai convinta!xD Ho pensato per tutta la lettura che fossero soltanto tue paranoie ma la citazione a sorpresa (che non ricordavo) mi ha stesa, mi sa che hai ragione tu! :D è vero, suona abbastanza random quel pezzo, insomma, proprio lo spunto ideale per costruirci una storia :D e questa è proprio carina *.*
Nessarosa anche è molto bookverse, reazione adorabile (passami il termine!xD)
Alla prossima :)