Sasuke , questa è l'ultima volta
di Angel kiss

30/07/13, ore 18:47

Per un attimo stavo per dire cose molto poco civili ad Itachi. Sottolineo la parola molto.
Non ho in simpatia la figura di Sasuke ma nonostante tutto l'immagine creata dalla tua storia mi avrebbe portato ad odiare il maggiore dei due se non lo avesse accettato nel suo letto!
Mi piace la storia, è semplice e io amo, amo, amo, amo le cose semplici senza troppi fronzoli (credo di essere abbastanza pignola...) e che alla fine ti regalano un piccolo sorriso. Questo insieme di lettere e punteggiatura ne sono un chiaro esempio!
Grazie, davvero mi è piaciuto leggerti :)

un bacio.

25/02/12, ore 17:08

Non è una schifezza per niente, è una storia molto dolce carina. Itachi comunque fa paura anche a dieci anni, fa molta più paura di qualsiasi storia dell'orrore. Però quella scenetta con Sasuke è davvero dolcissima :-)

03/11/11, ore 20:53

Che kawaiii e te lo dice una che ama Itachi alla follia proprio come ama il suo ragazzo che su Fb si chiama Itachi XD comunque brava !!!
ricorda Itachi può fare sempre tutto

Itachi : lei si che rispetta
Io: ZItto
Itachi : Scusi scuuusiiii
IO :BRAVO piccolo adesso salutiamo angel

*tutti e due salutano angel *

03/11/11, ore 14:55

Ma quanto sono carini Itachi e Sasuke? Da piccoli, da grandi, sempre *_*
Poi adoro quegli appellativi "niisan" e "otouto" e adoro anche leggere di loro <3
Teneri :3

02/11/11, ore 21:47

Uhm... Faccia bastonata da cocker... Chissà perché mi ricorda qualcuno... Bah!!!

01/11/11, ore 00:40

Spaccato di vita quotidiano della famiglia Uchiha davvero carinoe commovente. Itachi kun è davvero adorabile, brava!

31/10/11, ore 19:39

O mio dio che cosa bella un Itachi cosi dolce *-*
Ma sai che bello se ne farebbero un Oav di Itachi dolce dolce con il piccolo Sasuke *-*
E comunque non è una schifezza la tua one-shot...c'è a me è piaciuta :D
e comunqie si sono stata costretta a leggerla u_u sai com'è c'è un coso(termine molto convicente lo so) a casa mia ke mi ha costretto u_u
Ok scusa uno dei miei scleri giornalieri xD
Comunque bella mi è piaciuta :D Brava