A story for you!
di Edelvais

15/11/11, ore 16:56

Davverooooooooooooooooo!
Se nata ad halloween? Io sono nata il 30 dello stesso mese! cioè ungiorno prima di te.
Trovo le tue storie molto bella e sei già entrata nei miei scrittori preferiti insieme a Gwendoly( scusa se sbaglio a scrivere) comunque sei moltoooooooooo brava a scrivere

13/11/11, ore 16:11

Auguri in ritardo!! :)
Troppo figa la parte :
" Era Duncan, il quale si era nascosto per bene tra le foglie per poi spaventare a morte i poveri sventurati. Gwen gli si affiancò e si diederò il cinque, con fare da complici.
“Maledetti! Andate a quel paese voi e la vostra stupida storia!” "
Hahahaha xD Si, si, si mi è piaciuta.
Ho notato che curi molto la scrittura, molto bene :)

31/10/11, ore 21:48

Waaaaaa, auguri Ellieeeeeee!!!!
Trick or Treat?
E qui c'è proprio un bello scherzetto, e i dolcetti vanno a farsi frati xDDD
Duncan e Gwen sono perfidi xD e mi immagino la faccia del povero Dj xDD ma lui è tanto tenero, ha paura di tutto! :3
Sul termine "regal deretano" sono morta xDDDD
Bravizzima cara!! Ancora auguri! :3
See you,
Midori

31/10/11, ore 18:31

giusto è halloween....
ma è anche il tuo compleanno???
AUGURISSIMII!!!!!!!!
oh, scusa...
non mi sono presentata:
chiamami Ely...
piacere ^^
la tua storia è semplicemente fantastica!!!
heather si è presa un bello spavento...
ben le sta!!!
comunque sei molto brava...
auguri ancora x il tuo compleanno
e..
buon halloween!!!
a presto,
Ely

31/10/11, ore 18:29

auguroni !!! è anche il mio compleanno (NdTutti -non è vero il tuo è il 23 dicembre) Zitti !stavo per ricevere dei regali in più -.-''
Come regalo da parte mia ecco una..un..si guarda intorno
la TV maxi Schermo NO , Il cellulare ultimo modello NO , La vasca idromassaggio NO, la cassaforte piena di soldi NO , la collana di diamanti NO , la corona tempestata di gemme preziose NO, un cavallo NO , Un diamante da 12232 carati NO...Ti va bene se ti regalo una sorella? è un po scassa pillole ma è bra..brav...bra.. ok è un demonio -.-''
Comunque la storia è carina !!
Se ti chiedi come faccio ad avere tutta quella roba , io NON sono una ladra ricercata in più di 32 paesi e NON c'è una taglia sulla mia testa di 1000000 euro capito ?
Baci Lady Luna Love

31/10/11, ore 17:51

Cominciamo con buon compleanno e auguri!
Allora,molti dei miei amici fanno il compleanno ad Hallowen!
Strano!
Continuiamo,anche se non mi ha fatto paura,questa storia in sè per sè e molto bella!
Complimenti!

31/10/11, ore 17:40

Innanzitutto tanti auguri!! ^_______^
Poi, per quanto riguarda la storia, mi è piaciuta molto, il linguaggio mi ha colpito particolarmente, ed è appunto questo su cui punto quando scrivo, prenderò esempio :33
Viva Trent! (Scusa ._____. xD)
Ci vediamo alla prossima, ah e comunque se ti interessa ho aggiornato Total Drama. Final Mix! :D
Ciao, ci vediamo! :D

Saro