Arriva la MORTE.
di Bella_Cissy_BlackSisters

04/11/11, ore 21:31

Punto primo: Sto per prenderti a parolacce, perchè tu NON MI HAI AVVERTITA! HAI AGGIORNATO, MI HAI CITATA NELLA NOTA DELL'AUTRICE E POI?! NON MI AVVERTI?!
Io ti odio.
Punto secondo: LA POESIA!!! *-* Cioè, mi hai tenuta sulle spine perchè non me la volevi dire ma.. cioè.. è favolosa, basta.
"E quando il cuore sanguina forte
signori, è finita…
- Avada Kedavra! –
Arriva la MORTE."
L'ultima parte, è stata spettacolare.
Hai presente quando prendi uno spavento? E il cuore ti vibra per un po'? Esatto. Ma non era di spavento.
Brava, bravissima.
Buona fortuna per il Musical! E se ti azzardi a aggiornare e citarmi un'altra volta e non dirmelo..
TI AMMAZZO! ù.ù
Con amore, tanto taaaaaaaaanto amore (?)
-Meg.
Ps: Sei cinica :3

31/10/11, ore 21:38

Si lo so sto diventando nostalgica visto che ti posto questa recensione anche se ci siamo viste un ora fa... vabbè tralasciamo.
Questa fanfiction è... semplicemente splendida!!
Se ti dico una cosa tu giuri di non prendermi per il culo per il resto dei tuoi giorni? Stavo per mettermi a piangere come una scema quando l' ho letta! E non era nemmeno la prima volta! Boh sarà che oggi è 31 ottobre ( :'( ) sarà che quella poesia è perfetta.. non lo so ma sei comunque riuscita a commuovermi! (ti odio).
Per inciso non hai cambiato niente.
Vabbè sto divagando un altra volta.
Era obbligatorio fare l' angolo autrice n grigio Sirius? Perchè l'ho letta. Di nuovo. E ci sono rimasta male. Di nuovo.
Vabbè tralasciando i dettagli.
Ohhh che carina mi hai dedicato una fanfiction!!
*voce sarcastica di Alexis/Bella*:- come se fosse la prima volta!-
Il lato positivo è che hai ammesso di essere cinica xD. Erano anni che aspettavo questo momento!! :P
Mitica la parte sull' onorare Sirius PERCHE' E' SEMPRE COSA BUONA E GIUSTA!!
Un bacioo!!
Florida

P.S.
le tue fanfiction mi fanno male alla salute visto che continuo a recensirle anche se ti dico che non lo faccio.

31/10/11, ore 19:03

oddio è vero!!! 30 anni! precisi ed esatti! ** che bello!!! complimenti per la storia, mi è piaciuta soprattutto la filstrocca con la seconda parte :D
un bacione e buon Halloween!