Why Halloween?
di Mirokia

03/11/11, ore 00:15

Kurt+autoreggenti *morta*
Ma poi è arrivata la polizia ad arrestarli? XDDDD Così almeno quei due potevano continuare a baciarsi in pace! XDDDD Complimenti per la scelta costumi, me li vedo! :)))

02/11/11, ore 11:35

Tesoro mi sto sparando le tue fanfictions una dietro l'altra e devo dire he mi piacciono tutte un sacco: Cioè Kurt vestito da black-lolita è qualcosa di assolutamente spettacolare. Diamoci tutti allo sbav :Q. Comunque....io mi chiedo quando si decideranno a dar retta ad un migliaio e più di persone malate di mente che non vedono lora di vedere questi due a fare i piccioncini mbà (ma il pubblico non dovrebbe avere sempre ragione? O era il cliente? 0.o)
In ogni caso non ti preoccupare you are not alone!(Si apre la camicia facendo vedere il costume da super eroe) potremmo ufficialmente organizzare il gruppo degli yaoisti, o dell'amore universale o ...(si accettano suggerimenti).
Continua così comunque non vedo l'ora di leggere ancora le tue creazioni.Pace e amore sorella :)

01/11/11, ore 16:00

Un po' in ritardo ma eccomi qua!
NON AVEVO DUBBI, è venuto fuori un altro dei tuoi gioiellini! *.*
La scelta dei costumi è azzeccata per tutti, anche per Kurt. Cioè, mi spiego meglio: un Kurt a suo agio nel costume non sarebbe stato ben riuscito come QUESTO Kurt a disagio nei panni di Bambola Assassina perennemente tratta in salvo dal suo Zombie-Baciatore-A-Tradimento.
Kurt lo facevo un tantino più perspicace, eh! xD Cioè io solo a pensare che Dave mi bacia a "surprise", non sto lì a pormi domande esistenziali. Porcellana, impara a fare 2+2! LOL
Bè, meno male che alla fine ci dai la scena in cui speravo dall'inizio. Il giusto mix di ironia e tenerezza per una dichiarazione Kurtofsky da far brillare gli occhietti! :3

Con questa fic si sorride, ci si incurioisce e ci si meraviglia riga dopo riga della tua abilità SORPRENDENTE di descrivere quella che sarebbe una perfetta puntata di Glee (e che ci farebbe davvero bene ç.ç)...
Io propongo te al posto dei "cari" RIB!!!
Apro ufficialmente una petizione per raccogliere firme! U_U

01/11/11, ore 00:22

Pur amando Halloween con tutta me stessa il modo in cui preferisco festeggiare è starmene da sola per i fatti miei, guardare Nightmare Before Christmas e altre cose a tema.
Tu non sai quanto avevo sperato nel fatto che qualcuno scrivesse una Kurtofsky a tema Halloween: non solo l'ho trovata, ma nesei tu l'autrice. Natale è arrivato in anticipo. O forse è, per l'appunto, Halloween.
Il vestito di Kurt è una cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso, ma l'ho immensamente rivalutato nel momento in cui è servito da spunto per un sacco di battute fantastiche. Adorabile la terza guerra mondiale a suon di uova, meraviglioso Dave che non bacia gente a caso ma solo Kurt e che si dichiara all'altro in un modo tutto suo, decisamente originale, non a San Valentino e soprattutto facendo intendere a Kurt che gli piace così com'è e che non lo vuole più femminile (in fondo lo è abbastanza anche così) ma che gli va bene anche in tuta... decisamente maschile e niente bambola assassina.
Boh, credo di aver amato praticamente tutto in questa storia, dalla scelta dei costumi - più o meno riusicti ad opera del glee club - al Kurtofsky che ho trovato molto soft e indubbiamente adorabile <3
Brava, come al solito, ti adoro <3

31/10/11, ore 19:44

io adoro il tema halloween:)
è bellissima questa tua ficcy caspiterina
è super divertente da una parte e dolce dall'altra
ho adorato la parte dove i nostri protagonisti del Glee sceglievano come mascherarsi
quello di Santana è azzeccatissimo:) il diavolo in carne e ossa ahahaha
quello di Rachel non ci avevo fatto caso fino a quando non si sono messi a parlare del suo enorme naso hahahah
in quel momento sono morta dalle risate
poi Brittany con la sua ingenuità è dolcissima,l'ha adoro
tutti i costumi rispecchiano al pieno ogni personaggio,complimenti per la scelta:)
quando Dave lo bacia sempre a tradimento dopo averlo salvato di continuo mi piace un casino
è cosi dolce,dai Kurt,è ovvio come 2+2 fa 4 che Dave è cotto di te,persino un bambino lo capirebbe
mi è piaciuta tantissimo.mi sono divertita tanto a leggerla :)
a quanto pare siamo in due a stare a casa durante la grande notte delle streghe e dei vari orrori -.-
eh pazienza:)
andrà meglio il prossimo anno ^_^
Un bacio
Ciao ciao

ps.possibile che io sia l'unica a non riuscire a trovare spoiler su Glee?? -.-,mah,cose da pazzi