Nomen Omen
di lyeb sauskin

11/07/12, ore 21:53

*u* sì, mi è piaciuta anche questa. lucifer, colui che porta la luce....cioè quando il contatore salta, accende le candeline. ahhahahh!
ma alla fine ha avuto quello che voleva, dave ha messo in secondo piano la partita e ha ceduto alle avance spinte del ragazzo.
questa, in confronto alle precedenti, mi ha divertita, la scena di lucifer che viene sbalzato via sul pavimento in un impeto di tifoseria da parte dell'altro ragazzo mi ha fatta ridere ^^
bene, ti seguirò, mi piace il modo in cui scrivi, quindi è un piacere leggere!
lady1990

triste! mi ha lasciato addosso una sensazione di intensa malinconia. leonardo, fiero come un leone, ma nell'anima fragile come un agnello.
l'omofobia e i pregiudizi sono peggio di calci e pugni, perchè i primi ti feriscono dentro e sono indelebili, i segni inferti dai secondi invece col tempo spariscono. ma a causa del dolore provato e della maschera che è costretto ad indossare tutti i giorni per dimostrare agli altri e al mondo intero che lui è forte, "fiero" di essere ciò che è, soffre e tutte le sue corazze cadono e si disintegrano di notte, quando si taglia per soffocare un dolore spirituale con uno fisico, ben più sopportabile. sa di essere fragile, ma al contempo vuole dimenticare di esserlo. e con questo marco si spera che un giorno riesca ad aprire il proprio cuore e mostrarsi per la persona che è davvero.
bellissima, complimenti!
passo al prossimo ^^

11/07/12, ore 21:39

molto carina questa shot! e il nome è azzeccatissimo per il personaggio, così scanzonato, fiero, spavaldo e senza peli sulla lingua.
il tuo stile mi piace, è semplice e lineare, nonché grammaticalmente perfetto, cosa non da tutti i giorni ^^
che dire, mi sarebbe piaciuto leggere una sorta di seguito, ma anche così hai lasciato al lettore il compito di immaginare una possibile futura interazione tra i due personaggi e la cosa mi piace.
bene, vado a leggere i prossimi capitoli!

11/07/12, ore 18:10

io non la trvo volgare, anzi se avessi aprofondito ulteriormente sarebbe stata ancora più bella *-* ( lo so sono pervertita u.u)
Che dire? quando Dave si è alzato di botto e fatto cadere Lu su pavimento mi è venuto da ghignare con un fessa.. mi sono visualizzata la scena in ogni dettaglio... poverino, però alla fine ha avuto tutto quello che voleva perciò la pazienza premia XD
Alla prossima

E dopo secoli eccomi finalmente a recensire XD
devo dire che seppure breve questo racconto contiene tutti gli elementi per rendere interessante e completa sia la trama che i personaggi.
Mi è piaciuto come hai tratteggiato il passato di Leo e, seppure appaia per poco, anche Marco è un bel personaggio ricco e interessante.
Bella shot XD

11/02/12, ore 11:22

Halo!
Dopo la tua recensione ho fatto un giretto tra le tue storie e mi sono imbattuto in questa qui, che già dal concept che hai usato è molto molto interessante!
Molto bella come storia, anche se è molto breve! Soltanto la fine magari lascia un po' spiazzato perché non ti aspetti che lui gli rivolga la parola, però sì, dai, aspetto gli altri nomi!

31/10/11, ore 21:17

Bella, fresca breve ma comunque molto ben strutturata, mi è piaciuto come hai fatto svolgere i fatti e come hai creato la conclusione, lascinadola in sospeso ma comunque con un finale positivo^^
Allora se alzerai il rating attendo con ansia anche le altre^^