La notte di Halloween
di Flaviuz

12/12/12, ore 18:17

ho letto anche questa, e visto che sono one shot gli do volentieri un occhiata.
devo dirti che quì sarei intenzionato a metterti recensione rebrezzosa, perché... ti lascia con la disperazione xDDDD di solito la storia finisce in tranquillità, quello si sveglia e pace, ma così è inquietante xD
in effetti è il finale piu finaloso che abbia mai visto, ma stanotte mi sa che non dormirò xD
a parte di schersi, è veramente yea anche questa, anche se veramente ti lascia un po' di timore xD
ok, mi sa che ne leggerò un'altra :) eccetto quella dell'altra volta, in effetti le tue storie mi sono piaciute tutte :)
forse perché sono one shot semplicemente complesse o complessamente semplici :)

18/12/11, ore 11:50

È un racconto velocissimo da leggere davvero coinvolgente. Penso che gli scritti di flaviuz si differenzino dalla gran parte di quelli che ho trovato sul sito per lo stile personalissimo e i contenuti originali. Per me più persone leggono le sue storie meglio è.

01/11/11, ore 17:08

Complimenti! Le descrizioni sono veramente efficaci; ho particolarmente apprezzato la prima parte, in cui viene descritta una situazione di normalità, calma e, in un certo senso, protezione, che progressivamente muta in qualcosa di spaventoso. La tensione che si viene a creare in un crescendo di eventi inquietanti è quasi tangibile. Bel lavoro!

31/10/11, ore 23:33

Davvero molto ben fatta. Mi piace questa gradualità nell'aumentare la tensione mano a mano che prosegue la storia. In fondo il segreto sta tutto nel creare l'atmosfera. Splendido l'inizio, in cui descrivi una situazione apparentemente normale. Ottima la descrizione delle sensazioni del protagonista, e delle sue impressioni, man mano che le ombre cambiano. Superba descrizione delle reazioni che vengono suscitate in lui dalle ombre. Insomma, davvero bellissima fic. Complimenti. Ciao.