Sotto Copertura
di Ellexa

21/11/11, ore 22:01

Mamma mia, quando è entrato Abrami pensavo che avesse visto il video ahahahahahhahahahahah, i miei film mentali, mèmè menomale!
Come non ci sarai? ma sono una quindicina di giorni! O.O la tua storia mi mancherà un sacco :( ora mi metto a scrivere una mia così mi consolo ahahahhahaha vabbè resisterò, poi quando torni da NY (capperi che sedere! D:) ci posti un capitolo lungo lungo? :DDDDD
Bhè, che dire, comne al solito, mille complimenti e, se non dovessi postare più nulla fino alla partenza, BUON VIAGGIO!
( Se da quelle parti incontri qualche personaggio famoso, spediscimelo, ci conto ;DD )
Baci;

21/11/11, ore 21:57

Mi dispiace che non posterai la tua meravigliosa storia per un po'... Mi mancherà tantissimo... Ma sono felice per te che parti! (Poi vai a NY, woooow... posso venire con te? xD )
Ma veniamo alla storia, sono contenta che Lucia abbia parlato a dettori e gli ha detto la verità... Spero che adesso si leva di torno! Ma ho un brutto presentimento... dimmi che mi sbaglio, please!
Che teneri che sono Lucia e Orlando, mi piacciono tantissimo insieme e come li rendi!
Aspetto il seguito!

20/11/11, ore 17:38

Meravigliosoooooooooo questo capitolo e come sono teneri L&O.. *_*
Mi è piaciuta tantissimo anche la parte tra Orlando e Ghiro, mi fanno sempre  morire dal ridere.
Adesso però sono curiosa di sapere cosa deve dire il Generale Abrami a Lucia e Orlando... Non è che ha scoperto della loro relazione? Però come avrebbe fatto? Insomma sono curiosa di scoprirlo... Tu non mi puoi lasciare sempre sul più bello! xD
Continua presto!

19/11/11, ore 14:14

..che tenerezza che mi fanno.. Sono bellissimi.. la tua storia mi piace veramente tanto..
Bravissim veramente....aspetto il prossimo capitolo:)))

18/11/11, ore 22:05

Non avevamo dubbi che le telecamere si attivassero... xD Ahahaha
Scherzi a parte... é stato un risveglio dolcissimoooooooooo! E sono ripetitiva se ti dico che li adoro? E che adoro la tua storia? Bè, anche se sono ripetitiva è il caso di dirlo, la tua storia mi piace moltissimo e anche loroooo! <3
Quanto è bello leggere di L&O felici insieme e vedere Lucia così aperta e spontanea (spero di vederla così anche nella terza serie).
Complimenti infiniti, te li meriti tutti!
Aspetto il continuo, sono stra curiosaaaaaaaaaaaa!

18/11/11, ore 21:36

Che cosa tenera che sono :33 lo so che lo dico sempre, ma, come dice Clappi, mi vengono gli occhi a cuoricino mentre leggo la storia *__*
Le telecamere si sono attivate, eh? Dai, sono curiosissima.
Aggiorna presto. Complimenti :))
Baci.

17/11/11, ore 18:18

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!  E Claudia esulta e zompetta felice per il tanto atteso baciato! Non vedevo l'ora che si baciavano! ♥
Ma adesso che il tanto sospirato bacio è arrivato adesso sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti la storia... cosa succederà l'indomani appena si svegliano? Sono veramente curiosissima... E questo capitolo è stupendo, i miei complimenti più sinceri!

17/11/11, ore 17:31

AAAAH, FINLAMENTE INSIEME! Guarda, sono felice io per loro ù.ù come sono teneri :33, ma cosa succederà l'indomani? mmm... sono molto curiosa. Certo che la tua attesa è stata spettacolare, ogni santo volta c'era qualcosa che non andava xD era veramente ora! Bravissima, mi piace sempre di più la tua storia **
aspetto il continuo.
Baci;

16/11/11, ore 22:30

Nooo!!!! non puoi lasciare un capitolo così......mi fai morireeee!! Aspetto con ansia.... nel frattempo tanti complimenti la tua storia mi piace sempre di più:)))

16/11/11, ore 21:28

E daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non puoi lasciarmi così sul più bello....  Io ero là che: "adesso si baciano, adesso si baciano" e poi leggo: al prossimo capitolo... noooooooooooooo!
Adesso lo sai che non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo e che starò ogni 5 secondi a guardare se hai postato? Sono troppo impazienteeeeeeeeeee.
Comunque questo capitolo è favolosoooooooooooooooooooo, mi è piaciuto tantissimo e sono felice che Lucia finalmente ha ammesso ciò che sente per Orlando! *_*
Ma ora attendo il fatitico baciooooo! ♥
Aspetto il seguito!

15/11/11, ore 23:01

Complimenti sei davvero molto brava, continua così..
Resto in attesa dei prossimi capitoli con ansia..

14/11/11, ore 11:14

Odio Dettori... Lo odiooooo! Non può trattare così il mio Orlando! E poi per colpa sua Lucia e Orlando hanno litigato... Sigh! Spero che fanno presto pace! E che orlando decide di andare alla serata e si chiariscono una volta per tutte... Scambiandosi un bel bacioooo! *_*
Continua prestissimo che sto morendo di curiosità... La tua storia è sempre più bellaaaaaaa, complimenti!

13/11/11, ore 21:13

ACCIPICCHIA!
Proprio quando tutto sembrava perfetto e funzionante per far iniziare la storia di L&O Ecco che arriva quello -.-'', quanto lo odio.
Comunque apparte tutto è un bel colpo di scena ... come reagirà Orlando? ma sempre male deve vedere? >.<
Peccato per Lucia, ora dovrà 'combattere' sia con Samuele sia con Orlando, speriamo che vada tutto bene.
Moooolto bello questo capitolo.
Baci; metti presto il continuo. sono molto curiosa.

13/11/11, ore 21:12

Molto intensi questi capitoli!
Orlando è davvero tenero...e anche Lucia piano piano si sta sciogliendo con il tenente.
descrivi bene le loro emozioni e il loro imbarazzo, anche il tuo stile di scrittura mi piace ^_^
I prossimi cap li recensisco domani, pultroppo ora devo finire di studiare : /
Spero non ti dia fastidio...
Ok, ciaooo!

13/11/11, ore 21:05

Eccomi!
Stupendi questi due capitoli...la scena delle rose li avrà messi moooolto in imbarazzo! Così come l'incontro con gli amici di Lucia! Inoltre stanno entrando davvero in sintonia...chissà nei prossimi capitoli!
Ghiro è un vero amico...per tutti e due gli "sposini" XD
vado a vedere cosa vuole quell'odioso di Dettori...