Di Latte Caldo e Biscotti Al Cioccolato
di mamogirl

10/12/11, ore 12:51

Davvero dolcissimi entrambi gli episodi, e Nick l'ho immaginato perfettamente in ogni cosa, in ogni mossa o gesto.
La descrizione dell'ambiente dello svolgersi delle azioni è scritta davvero molto bene, spero ci siano altri racconti. kiss

05/11/11, ore 12:48

Ho appena iniziato a leggere anche questa tua ennesima Slash :) devo dire che sono molto apprezzabili i dettagli dell'ambientazione....e mi ha colpito tantissimo la frase di Nick: “Certo, le mie fans si aspettano che tolga loro le mutande, non che le pieghi!” e il fatto di loro figlio Baylee hihihi ;) e poi la scena del broncio di Brian me la immagino proprio! :) Uhmmm...bene bene...la scritta: il suo divorzio con Leighanne mi piace di un modo, ma di un modo! Hihihi ;) ed è sì una data importante quella! :) Beh comunque le scene dei buffetti è davvero divertente, me la immagino proprio hihihi...e che terminano davvero bene in tutte quelle sfumature :) hehehe bello il discorso sulla loro camera ;) bello anche il fatto del legame nato solamente per senso del dovere, mi piace sta cosa...hehehe pure io sono come Brian che quando faccio qualcosa in cucina, conosco a memoria le esatte dosi senza doverle misurare ^.^ hehehe: Nick si sarebbe di sicuro sporcato...me lo immagino che accadrà di sicuro hihihi...e bravo il tenero Brianuccio in cucina eh...come se finalmente avessi incominciato a vivere...bella, bella affermazione insieme a tutte le dolci parole che continua a pronunciare...Bri – bear poi, davvero azzeccato hihihi...davvero carina anche questa Cinzia, come sempre ;) e mi ero comunque accorta che mancava qualche FF nella sezione, mi dispiace comunque :( alla prossima dunque, è stato un piacere leggere quest'altra tua storia su Brian e Nick ^.^

02/11/11, ore 20:29

ok, l'ho letta :)
mi piace questa tua vena fluff, tira fuori tutto il meglio di te <3 mia pinguina coccolosa du du du da da da.
Che bello il rituale del latte caldo, lo vorrei fare anch'io se potessi bere del latte e non quel coso acquoso di latte di riso che sa di bicarbonato -_-

Unica nota, ho trovato qua e là qualche errore di battitura, ma questo come sempre capita perchè leggi le tue storie a sfinimento e poi le sai a memoria. :)

Aggiungo anche: sarai anche quantitamente poco produttiva in questo momento, ma quello che produci ha una qualità fantastica! Adesso mi aspetto altri capitoli fluff. ^vv^

01/11/11, ore 18:20

Alla faccia della fluffosità!! Brian, Nick e Baylee... e Brian che lo chiama nostro figlio...da sciogliersi come i biscotti nel latte caldo.
Bella, mi è piaciuto assai questo prologo. La storia promette bene e finalmente non prevarrà il tuo lato sadico. Brian ha sempre il mio appoggio per tutto quello che gli fai subire! Poveretto.
Come al solito ottime descrizioni e divertenti i dialoghi fra Brian e Nick!
Complimenti!

31/10/11, ore 23:39

Inizio col dire che mi è piaciuta tantissimo, davvero! *_______*
E' così tenera e piacevole da leggere che mi ha strappato più di un sorriso felice, e i miei occhi luccicavano come quelli di Nick al "nostro figlio" di Brian! <3

Andiamo per ordine, prima di tutto la descrizione della casa, mi è piaciuta tantissimo! E' dettagliata ma non noiosa, e l'atmosfera di tranquillità che la avvolge fa capire come i suoi occupanti si amino tanto! Praticamente è la casa dei miei sogni*__*

Poi...dividere le calze per "occasioni d'uso" come faceva Howie? Ho riso come una scema, ahahahah!

Come al solito i dialoghi tra Nick e Brian sono sublimi, si nota la loro complicità, e sono divertentissimi (vai, Bri, prendi Nick a schiaffi che se lo merita, ahahah!)!
Ho riso un sacco anche immaginando il disastro di Nick che cerca di lavare i piatti, povero Brian, si è scelto un fidanzato idiota, ahahah!

Mi ha colpito molto la parte in cui hai descritto perchè per Brian la cucina è importante, secondo me spinge ad una riflessione sui luoghi che frequentiamo di solito e che ci sembrano scontati...non so, io non ho pensato mai certe cose sulla mia cucina, ma leggendo le frasi di Brian mi ci sono ritrovata perfettamente! :D

Mi è piaciuta da matti, non vedo davvero l'ora di leggere il seguito!*______* Sei bravissima!<3