Sei la mia vita
di Alice_Nekkina_Pattinson

22/12/12, ore 22:03

Ciao, dolcissima come sempre.
si avverte il devastante amore che Edward prova per la sua Bella e ciò che conoscerla a scatenato in lui.
come oramai ti ho ripetuto sino alla nausea non amo le drabble ma leggere le tue è sempre un piacere.
Un bacio a presto.
Patrizia

06/12/11, ore 17:17

E' sempre piacevole leggere qualcosa su ciò che pensa Edward, su ciò che prova, soprattutto dopo l'arrivo di Bella! Che aggiungere, peccato forse che è troppo breve, avrei preferito qualcosa di più lunga, ma questo non toglie che è intenso! Complimenti!

13/11/11, ore 19:32

Ciaoo :)
Eccomi, diventerò il tuo incubo notturnoooo * voce da horror*, la tua ossessioneeeeeeeeh....
Ti sto perseguitando come lo zar Alessandro III fece con gli Ebrei D:, ne sono consapevole.

-.-" Non ci far caso, forse prima ho bevuto troppo liquore - quello con cui sono inzuppati dei cioccolatini, eh!
Comunque... come già due recensioni ti hanno fatto notare, ci sono degli errori, quindi adesso non voglio romperti con le mie correzioni prolisse.

L'unica cosa che avrei preferito che non ci fossero i numeri ( per intenderci, non 100, ma c-e-n-t-o xD )
e che ci fosse stato l'uso dell'editor. E, pur volendo, anche uno svolgimento più lungo della drabble.

Saetto a leggere qualcosa altro di tuo... awwwwww,
H.

08/11/11, ore 12:37

Breve, ma intensa...anche se scritta con dei caratteri un po' troppo piccoli per i miei gusti...a parte questo è molto carina!?! Ciao Camilla

03/11/11, ore 13:07

Konnichiwa!
Per chi pubblichi? Per te stessa, cara. Non scrivere solo per avere recensioni (che ti meriti, tra l'altro, perchè sei molto brava) ma soprattutto per te, per divertirti. Carinissima questa drabble, dolce, rappresenta bene Edward.

01/11/11, ore 18:16

É molto carina :)
Alla fine, come ultima frase, avrei aggiunto qualcosa tipo 'Quell'anima che non credevo più di avere' o cose del genere.. dovresti aggiungere qualcosa per arrivare almeno a 90 parole (ne mancano solo 4 :D) poiché sul regolamento c'è scritto che solo alcune poesie vengono lasciate sul sito avendo meno di 90 parole (scusa la ripetizione!).
Comunque molto carina! Brava!

01/11/11, ore 14:12

Beh che dire...mi hai lasciato un pò a bocca asciutta.Inanzitutto credo(ma è solo un cosiglio eh!^^)che dovresti usare l'editor html e così impostare in un modo un pò più grazioso la pagina! ;)Scrivi davvero bene,perchè la lettura di queste righe è...direi molto piacevole e le cose scritte sono davvero significative,trasmettono calore si potrebbe dire.Davvero ben scritte,trasmettono emozioni.Ho notato però un'errorino:
Troppe virgole!
Da 100 anni non sentivo il calore,quando sei arrivata, tutto è cambiato, sei la mia vita.
Sarebbe più carina così:Da cento anni non sentivo il calore,ma quando sei arrivata tutto è cambiato:sei la mia vita.
Prova a leggere la prima frase e poi quella che ti ho corretto!Se le leggi correttamente con la voce che fà sentire i punti di interpunzione al posto giusto ti accorgerai che in quella che hai scritto tu,se una persona parlasse davvero così ci sarebbe da dirgli:"ehi!respira!" xD Ovviamente sono solo consigli che sei liberissima di non ascoltare.Bene..spero che non ti sia offesa e che non mi manderai a quel paese...e beh,che farai tesoro dei miei consigli.Ti aggiungo nelle seguite.Un bacione.

01/11/11, ore 14:02

Non so ancora dire bene che cosa ne penso, perchè sinceramente il pezzo che hai inserito è troppo breve. Avrei preferito un prologo un po' più lungo, che approfondisse meglio i sentimenti di Edward.
So che è solo l'inizio, ovviamente, ma ti consiglio di postare capitolo un po' più lunghi, magari scritti un po' più in grande di così.

01/11/11, ore 12:29

Hai proprio ragione le recensioni devono essere importanti per chi scrive. Tornando alla storia è proprio carina ed esprime appieno i sentimenti di Edward. A presto Vale!

01/11/11, ore 00:22

Ciaooo.Oddio devo dire che mi hai davvero stupita con questa storia è fantastica finalmente Edward ha qualcuno da amare,qualcuno che lo ama per quel che è e non per quel che dimostra di essere e posso anche dirti che sono felice che Bella gli abbia ridato la vita proprio a lui che gli serviva.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico