Walk Away.
di Alice_In_Warblerland

05/11/11, ore 17:09

fanstastica. fanstastica. fanstastica. fanstastica. fanstastica. fanstastica. fanstastica. fanstastica. fanstastica.

non so che altro dire. *-*

05/11/11, ore 07:16

Grazie, grazie, grazie!
Quando leggo fiction come questa mi si riempie il cuore, non sto scherzando. Leggendo la tua storia ho davvero provato una grande emozione, e non mi capita quasi mai!
Sei davvero bravissima e abbiamo bisogno di altre fanfiction Quick, soprattutto come la tua :)
Con tanto affetto,
Aria.

P.S.: Tra l'altro questa finisce dritta tra i preferiti!
(Recensione modificata il 05/11/2011 - 07:18 am)

01/11/11, ore 21:17

Bellissima.
Seriamente, come hai fatto a scrivere una cosa del genere?

E' una cosa stupenda, come del resto la canzone.
E poi Quinn e Puck sono adorabili insieme. La Quick è una delle mie coppie preferite.

Bravissima, è meravigliosa.

01/11/11, ore 01:39

*_* Dio sappi che io ti amo!!!!
Quick quick quick!!!
queste frasi dicono più di mille parole mie scritte inutilmente per definire chi loro veramente siano:
''Tu, forte, ostinata, bellissima.
Solo ora mi rendo conto di continuare ad amarti, e di non aver mai smesso. Perchè quella sera, non era stata una bugia. Davanti a quel vetro avevo avuto il barlume di una speranza, che come un illuso avevo scambiato per certezza. Tu, io e la nostra bambina, insieme.''
''Devi andartene, scappare via da me.
Tu sei ambiziosa, punti in alto, al Paradiso. Non lo troverai in me.
Il tuo sguardo però, una volta allontanato il tuo viso dal mio, dice tutt'altro.
È lo sguardo di una madre, di una donna innamorata; è il tuo sguardo, ed è rivolto a noi, a me e Beth.''
Love&Bless