Ci sono anch'io
di LadyTargaryen

24/03/14, ore 23:17

Finalmente una bella introspezione psicologica del mio personaggio preferito: Remus Lupin.
Adoro questo tipo di narrazione, ti posso assicurare che trovo ogni pensiero di Remus perfettamente consono alla sua personalità, e questo non fa che aumentare la veridicità della storia, facendola entrare ancor di più nel mio cuore (si, nutro un amore spropositato per quest'uomo *-* ).. Mi piace davvero molto il tuo stile, finora non avevo visto nulla di simile, sei entrata nei miei autori preferiti! Alla prossima storia!

02/11/11, ore 15:07

Ciao! Bellissima! La canzone mi piace moltissimo e la trovo perfettamente adatta al tuo racconto e ai pensieri di Remus. Mi piace come hai percorso i momenti fondamentali della vita di Remus e penso che tu abbia descritto perfettamente il suo punto di vista. Hai saputo dosare benissimo le parole in un misto di tristezza/speranza/amarezza/serenità/delusione/felicità...ascoltando la canzone mentre leggevo la tua storia mi è anche venuto un pò il magone e, credimi,non è facile!! Complimenti, mi piace moltissimo come scrivi e in particolare, qui, come sei riuscita a scavare nel personaggio e a descriverne tutti gli stati d'animo! Alla prossima!
Un bacio,
v91;)

01/11/11, ore 16:38

sorellinaaaaaaaaa!! ho le lacrime agli occhi (fa così schifo ??!NdAraky) ovviamente no mi sono commossa è bellissima e piena di sentimento la canzone è perfetta e complimenti perchè descrivere i sentimenti, e la psicologia del nostro lupetto è molto difficile e complicata ma te sei riuscita nell'intento .
devo dire che la parte che mi è piaciuta di più è stato il pezzo finale, con quel tocco di passione in più (ma dai, non l'avrei mai detto -.- NdAremus) :P

01/11/11, ore 14:49

Comincio subito col dire che adoro questa canzone! Ma, del resto, come si fa a non amare gli 883?! *_*
La fanfic mi è piaciuta tantissimo. Saresti potuta cadere nella banalità, invece hai centrato in pieno i momenti più importanti della vita di Remus.
Non sei stata per niente ripetitiva, come accade anche a me molte volte con questi due personaggi, ma hai colto in pieno la situazione di Lupin.
Spero di poter leggere altre tue fanfiction su loro due! :D

01/11/11, ore 13:20

Senti, non puoi mettermi il cuore nell'acqua ghiacciata, poi nell'acqua calda e poi ancora fredda e poi meravigliosamente calda. Non si fa, troppe emozioni! Poi mi prende il magone che spaccio per raffreddore, con tutti questi sbalzi termici. Ahahahahah xD No, seriamente, mi si è stretto il cuore a leggere le parole di Remus :'( Sono molto belle, e molto, molto profonde. Forse mi sbaglio, ma mi sembrano molto studiate, ed è uscito proprio un bel lavoro ^^ I miei complimenti, quindi ;)
Una cosa, stupidissima, che magari è una licenza poetica: Silente muore a giugno del 1997 (un anno scolastico ha il capodanno di mezzo)
Meg

01/11/11, ore 10:50

Ciao. Bellissima songfiction. Hai scelto proprio la canzone giusta per questo personaggio. Hai descritto il tutto veramente bene. Amo molto Remus, la sua situazione è davvero triste e lui è molto simpatico. Fede

01/11/11, ore 09:55

Ciaoo :)
Bè che dire ??? Bellissima, toccante, molto reale !!!
Hai descritto Remus benissimo, è proprio come ho sempre immaginato che fosse !!!
La frase finale è stupenda !!!
Mi hai fatto commuovere :')
Sei bravissima (come sempre), scrivi una storia più bella dell'altra *_*
Leggo ogni storia che scrivi !!! :) :)
Ancora complimenti ;)
Un bacio !!!
Puffola_Lily ღ
P.s... Non potrai più liberarti di me !!!xD muahaha !!!