My brother's keeper
di kymyit

No, credo che non resisterò neanche nel leggere il 3 capitolo!
Tutta colpa tua sappilo!
A parte la scena lemon che...inutile dirlo..ho adorato alla follia, la storia mi sta prendendo in un modo assurdo!
PEr non parlare dell'inizio.
La canzone, i versi, la dascrizione...sei una maga sociazza! E' scritto tutto in modo sublime.
Non so davvero che scriverti per farti capire quanto sono convinta della tua bravura in tutto quello che elabori!
Bellissima davvero, questa e tutte le altre tue storie!
Ed ora...sono combattuta...vado avanti o conservo il seguito per domani? XD

Sociaaaa
finalmente mi sono degnata di inziare a leggere anche questa storia!
I capitoli sono 6 lo so..ma non vorrei bruciarmeli tutti subuti dal momento che, di leggere, non trovo null'altro che mi piaccia XD
Come al solito il tuo modo di scrivere è impeccabile e decisamene meraviglioso!
Mi blocco allo schermo e non riesco a staccarmi finchè non ho completato la lettura XD non so come...ma tu riesci a farmi questo U_U
La storia poi...è scritta talmente bene che è quasi come vederla in tv XD ed è interessante, accattivante e ...ormai sono del tutto presa U_U
Domani mi fiondo a leggere il secondo capitolo *w*

10/11/11, ore 13:44

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, lo stile è scorrveole e gradevole e i personaggi caratterizzati bene. Nessuna nota negativa a parte che spero di leggere il prossimo capitolo presto <3.<3

Davvero bella l'idea e molto interessante, Ottima scrittura. Aspetto aggiornamenti al più presto ^^ baci