L'origine del male
di Jane41258

23/10/19, ore 17:21

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku vengo dal futuro rispetto alla tua storiella. )

Passiamo alla recensione:

Curiosando su EFP noto questa storia e si definiscono amici si tipo NaruSaku scritta bene e complimenti i loro battibecchi pugni e Sai un adorabile cucciolotto. )

Amo la SasuSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Che il nostro bellissimo pigrone sia geloso di ItachiTema =.= bella cosetta eheh

Amo l'Horror fantasmi cee… Fantastico sula coppia sorpresa spero in ItaNaru O:O ma aspetterò te ritorna ok.

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku

02/11/11, ore 00:34

Caio carissimaaaaaaaa allora per prima cosa devo
avvisarti che io sono una sasusaku dipendente e
quindi quando ho letto che ci sarà questo paring
subito ho letto la storia. Mi piace anche lo
ShikaTema altra informazione da sapere. Io sono
terrorizzata dall Horror, non ho mai visto un
film Horror in vita mia perchè mi fanno una
cagaccia assurda, ed ho letto che questo sarà
Horror...allora ho ho pensato sti cavoli mi
faccio un pò di coraggio e leggerò fino alla
fine questa storia cara, mi raccomando però non mi
trattare male il Sasusaku eh...il mio cuore è
deboluccio!! XD XD Scusa per la schifosa recensione
e per il ritardo a lasciarla, ma ho avuto problemi
di connessione, ora vado aggiorna presto cara
ciauuuuuux un bacione ladyvampire90 ^_^
SHANNAROOO!!

01/11/11, ore 19:21

ciao, mi piace molto la tua storia e anche come scrivi :-) é molto bella anche l'idea del castello infestato :-) anche la leggenda sulla famiglia é bella, sicuramente ispirata dalla storia degli Uchiha :-) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e scoprire cosa succederà una volta arrivati al castello :-) ciao alla prossima.

01/11/11, ore 13:07

Ti dico, con le prime righe stavo pregando tutti i Kami che non fosse una storia depressa su Sasuke e la sua famigliola di morti. Stavo davvero soffrendo XD E invece! E invece si è rivelato il prologo di una fic decisamente promettente! *___*
Insomma, l'ultima volta che ho letto una fic in cui comparissero tutti i soci di Konoha e dintorni era "Castle and Dreams" di Ainsel e ho passato una cosa come tre settimane a ridere da sola, perciò nutro grandi aspettative, considerando che mi diverto con poco 8D
Che dire, i vari personaggi sono presentati velocemente e senza grandi introspezioni (cosa giustissima eh, hai introdotto tutti perfettamente e senza dilungarti troppo), eppure superficialmente si nota che sono ben caratterizzati e ben gestiti -e non è cosa da poco gestirne così tanti in così poco spazio, davvero. Io non ci riuscirei -e lo dico perchè ci ho provato XD
Insomma, l'idea di base è buona, e buona è la scusa per ritrovarsi ad Halloween in una casa maledetta!
Parlando di Nara, il solo con cui tu sia andata più in profondità, lo trovo decisamente ic. Ovviamente esistono diverse caratterizzazioni per Shikamaru, e tutte perfette, perchè varia di autore in autore il punto di vista che andiamo a tenere; tu lo hai presentato come un ragazzino con una cotta. Ma è un Nara, e per questo è indolente: il che ovviamente va a significare che non muoverà il culo per conquistarsi una ragazza così lontana dalle sue possibilità XD
E proprio questa tua scelta di caratterizzazione mi intriga: non vedo l'ora di scoprire cosa ti inventerai per condurre i due al nero *O*
Insomma, gran bel lavoro, aspetto il seguito! E grazie per aver partecipato <3

01/11/11, ore 12:41

molto interessante come primo capitolo! ;) inoltre le due coppie già confermate mi vanno benissimo!
sono curiosa di scoprire come andrà avanti! ciao^^

01/11/11, ore 07:24

Mi ha cancellato la mia meravigliosa recensione ;________;

Va beh, allora riscriviamo tutto.

Waaa, non potevo non recensire un capitolo del genere! Un plot interessantissimo direi!
Ti giuro, sembrerà stupido, ma sono rimasta spiazzata quando in realtà si è scoperto che la leggenda del Clan Uchiha era in realtà.. una leggenda. Devo ammettere però che il Sasuke maniaco e pazzo davanti al videogioco di Hostel (che ho anche io, tanto per intenderci.) è qualcosa da incorniciare!
Come ben sai amo le comitive di amici mal assortite, il SasuSaku (e dopo questo penso ti costruirò un'altarino) e lo ShikaIno. Questa fic è ShikaTema, ma sai che ti dico? Io lo ShikaTema lo sopporto e addirittura mi piace in fic scritte bene. Quindi sì.. non vedo l'ora di sapere che succede fra quei due!
Per il resto sei stata geniale: il Sai gay, un Naruto caga sotto e un Itachi calmo e serafico. Davvero un'ottima trovata generale!
Fra l'altro ho letto che sarà una fic a tematica più horror che romantica, come invece spesso se ne trovano a giro. Benissimo, io adoro l'horror e qualsiasi cosa di sovrannaturale e macabra. Ho una libreria piena di libri horror, ho visto i peggiori horror splatter e non e provo un attrazione naturale verso roba spirituale e paranormale. (ma cerco di tenermene alla larga, per il safe del mio cervellino innocente xD)
Concludo facendoti tanti complimenti per il plot originalissimo.
Ora che ti ho trovato non ti mollo più.
A prestoo! *Ciao ciao con la manina*

Jennybrava. *Esaltata*

PS: Ho come l'impressione che il SasuSaku farà una brutta fine ;____; E il pairing a Sorpresa? *__*