Changes
di Neal C_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/01/12, ore 23:05

Ti adoro donna *__*
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere,proietta nella mente dei lettori immagini della storia,e inoltre è realistica,ma allo stesso tempo ha la giusta libertà,quella fantasia verosimile che rende tutto possibile *^* Brian e Stef sono descritti molto bene,così come gli altri personaggi,e il modo di raccontare è molto intrigante *w* Non vedo l'ora di vedere come evolveranno le situazioni e i rapporti tra i personaggi *^* Spero di non dover aspettare una vita per il prossimo capitolo,sono molto curiosa ;) hai la fortuna/sfortuna di scrivere cose visibilmente 'impegnative'(sia a livello di idee che di stile),ma che colpiscono!*__* complimenti e auguri anche a te per tutte le feste passate xD buona fortuna per il prossimo capitolo!

15/11/11, ore 14:23

Ho amato molto questo capitolo e penso che tu abbia fatto un notevole "salto di qualità", perchè è più definito ed esplicito nei concetti che esprime e nella rappresentazione che fa dei personaggi.
Come sospettavo, Brian non fa altro che aggiungere microscopici tasselli al proprio personaggio in un percorso di evoluzione - anche se, forse, è un termine improprio - personale che lo rende sempre più difficile ed, insieme, più affascinante.
Il rapporto con il suo ragazzo è il segno tangibile del dualismo della sua coscienza, un assortimento mal riuscito di insicurezze, fragilità e determinazione che lo portano ad essere ambiguo prima nel proprio modo di essere e poi nell'atteggiarsi con il mondo.
Barry, invece, rimane saldo e splendido, ma fallisce in un modo talmente umano da renderlo adorabile.
MEM

06/11/11, ore 22:04

Torna o casa dopo 3 giorni e mi trovo una fic nuova di zecca!*^* Che posso dire, come al solito quando leggo per la prima volta un nuovo autore, mi tengo sul vago. Preciso solo che mi piace molto il modo in cui scrivi! E le storie originali! Mi ha fatto piacere leggerti!:)

Ps: Ho visto che scrivi molto anche nel fandom dei Green day! La mia avventura su EFP è cominciata da lì!Mi sento un po' imparentata!

02/11/11, ore 09:34

Buongiorno!
Anzitutto mi scuso per non averti lasciato una recensione anche al primo capitolo, ma il fatto che io stia lavorando da giorni senza pause se non per mangiare e dormire mi sta leggermente uccidendo. Sono una pessima lettrice, sappilo, mi prendo quello che voglio e non lascio niente in cambio! X'D
Spero potrai perdonarmi...

Poi, ti ringrazio per tutti i complimenti immeritati che mi fai. Immeritati perchè, davvero, il tuo Brian non ha nulla da invidiare a nessuno e mi sta incuriosendo molto il modo in cui stai tratteggiando l'evoluzione del personaggio, la sua crescita.
Ma non solo. Ho apprezzato il personaggio di Kate Lancer Farrel nel primo capitolo per il contrasto ben stigmatizzato tra la dolcezza con cui si rivolge al figlio - quegli accenti "tipici" di mamma - ed i suoi pensieri così...banali è il termine che più si accosta all'idea che me ne sono fatta.
Allo stesso modo, c'è qualcosa di "magico" in Barry e nel suo salvataggio di questo capitolo, il suo modo di intervenire senza dire nulla, senza alcun rimprovero nonostante nella sua mente si formino un milione di domande. C'ho visto un Barry disposto quantomeno al dialogo e, adorando l'idea del rapporto tra i due fratelli Molko che ho nella testa e che si avvicina molto all'idea che ho tratto da questa scena, non ho potuto che adorare il tuo Barry di conseguenza.

Adesso sono curiosa di vedere cosa Brian diventerà.
Un buon lavoro!
MEM