Allyson
di _C_Rup

01/11/11, ore 23:34

ooooooook. amplesso hot.
dunque, per ultimo passerei a commentare la trama vera e propria.
qui abbiamo una ragazza che va dalla sua amica, corretto? fa visita a questa che la incita ad andare da Godric perchè gli piace. questa è una ragazza abbastanza sfrontata che non si fa problemi, tranne fare un poco la timida quando si trova davanti al ragazzo e decide di dichiararsi. poi... olè trombiamo. ma questa è una chicca finale.
mah, come avevo detto, trama approfondita solo in certi punti e argomenti. mi è sembrata correre in altri. a parte questo, l'insieme è stato carino (però cambiare questo passo vi prego, è terribile da leggere)
ho recensito tutti è tre i capitoli perchè mi spiaceva leggere uno zero nelle recensioni. una opinione del proprio lavoro è sempre gradita.
ergo... alla prossima
baciotti

01/11/11, ore 23:26

Allora,
secondo capitolo.
continuando il discorso del primo, volevo passare alla storia.
avendo già visto che si tratta di soli tre capitoli è abbastanza veloce e presumo approfondita solo in alcuni punti.
lo stile mi pare abbastanza discorsivo, senza pezzi pesanti o incisi (di cui io purtroppo faccio abbondante uso, riducendomi a arzigogolati fraseggi). come diceva la mia prof. nelle medie: soggetto, predicato e complemento. stop.
scelta migliore.
passo al terzo capy
baciotti

01/11/11, ore 23:21

Dunque,
storia scritta a quattro mani?
domanda: perchè non siete andati a capo un poco più spesso? e magari qualche interlinea in bianco per staccare meglio i periodi? e anche un passo di scrittura più grande?
io di norma preferisco il 12 oppure il 14 a seconda del tipo di scrittura.
chi apre la prima pagina e vede una impaginazione del genere, normalmente rinuncia per stress. tutte frasi vicine, senza spazi e scritte in piccolo rischiano di far saltare delle righe. (io stessa ho riletto alcune frasi più volte perchè saltavo dei pezzi)
occorre sempre ricordarsi che siamo al computer, magari da ore e abbiamo gli occhi stanchi. una buona grafica aiuta.
adesso passo al prossimo capitolo.
baciotti.