Non riesco a dormire
di claire_ari

17/07/13, ore 20:23

Ciao cara! :D
Allora essendo una fan malata di questa coppia non ho potuto resistere alla tentazione di leggere questa fic ^w^
Sia Luffy che Nami sono davvero IC,e sono davvero TENERISSIMI :3
è una One Shot semplice,ma ben scritta e BELLISSIMA,come tutte le tue altre LuNa ;)
Dobbiamo darci da fare e riempire EFP di fic LuNa =D
Ahhahahah Ancora complimenti,la tua One Shot mi è piaciuta da matti :)
Ora ti saluto,vado a farmi venire qualche idea per il prossimo capitolo del mio LuNa Alphabet =)
Se ti va fai un salto,ho pubblicato le prime 5 lettere ;)
Ancora complimenti e baci alla prossima!! :D
Ary_aliasNicoRobin99

23/05/12, ore 01:08

Salve ^^
Piacere, sono Pandora, ma chiamami un pò come vuoi (adoro i soprannomi *^*).
Allora, ho due parole per descrivere questa tua fic: So Sweet!! *^*
Sul serio, è dolcissima! *^*
E anche parecchio comica perché pensare alla scena in cui Luffy si lamenta perché non riesce a dormire e quindi sveglia Nami e tiene sveglia anche lei mi ha strappato un sorriso.
Sì, è davvero buffa come situazione xD
Quando Luffy ha detto che non riusciva a dormire perché Nami non l'abbracciava mi è preso un colpo, credevo che la rossa sarebbe arrossita di brutto e gli avrebbe gridato contro, ma per fortuna mi sbagliavo; anzi, Nami sembrava tranquillissima al riguardo xD
La tua shot mi è piaciuta molto, complimenti =)
Saluti

Pandora

02/11/11, ore 01:50

Ma guarda tu che pucciosi che sonooo *^* Hanno il potere di farmi sognare quei due!
Dolcissima fiction e ho proprio immaginato Rufy che si lamenta perché non riesce a prendere sonno... Direi che sarebbe una scena che ci vedo perfettamente in One Piece D: Ogni volta che ha qualcosa fa sempre "Namiii dove andiamo?" "Namiiii che facciamo?" ecc... x)
Alla prossimaa *w*

Elly

01/11/11, ore 22:46

Una one-shot stile RuNami dai tratti dolci e semplici.
Mi è piaciuta molto, anche perchè trovo che Rufy, mai come in questa fic, abbia un carattere così simile a quello dell'anime e del manga: ingenuo, forse un pò sempliciotto, ma allo stesso tempo generoso e bisognoso di regalare il suo affetto a qualcuno :)
Davvero, hai saputo renderlo al meglio, proprio come sei riuscita a rendere bene il carattere di una Nami scocciata, assonnata e irritata, costretta a svegliarsi nel cuore della notte per un bisogno infantile del suo infantile capitano.
Più che dirti che hai fatto un buon lavoro e che ho apprezzato molto la fic, non saprei che altro aggiungere...
Complimenti davvero, leggerò e recensirò certamente altre tue future creazioni ;)
Un bacio

_BlueLady_

01/11/11, ore 22:12

Devo ammettere che questa Fic, anche se semplice (da non confondere con banale), è molto carina. Di solito non mi piace leggere scritti del genere ma chissà perchè sta sera ho finito per farlo. In più non sono per la coppia Nami/Rufy, semplicemente perchè, anche se è facile immaginarli insieme, non mi convincono nello stile di One Piece. Per quanto riguarda questo unico capitolo, ti faccio i miei complimenti: anche se mi sembra (e sottolineo Sembra) di aver notato qualche piccolo errore di punteggiatura, la lettura è scorrevole e piuttosto piacevole. Brava davvero!
Mi scuso per l'ora, che potrebbe essere condiserata tarda.
Arrivederci.
Mangetsu chan.

01/11/11, ore 17:17

oh che teneri, che cuccioli, che pucciosi e chi più ne ha piu ne metta.
una scusa vale l'altra pur di stare con Nami, vero Rufy.
fic molto carina e tenera. complimenti
byebye
neko =^_^=

01/11/11, ore 14:31

Dolcissima!!
Originale, dolce, ben scritta, davvero davvero carina!
Lo ammetto, lo faccio sempre, io non affatto una fan di questa coppia.
Ti spiazzerò lo so XD ma il fatto di non esserne così affezionata non mi proibisce di apprezzarla quando invece trovo scritti così ben fatti e decisamente belli!
Sono ben disposta a cambiare le mie idee e, ammetto, che grazie a te mi ci sto avvicinando. La scena che hai descritto è dolcissima e trovo che sia anche particolarmente adatta a loro. Hai reso, a mio parere, i personaggi perfettamente IC e non ha neanche avuto bisogno di calcare la mano per evidenziare il loro rapporto.
Mi ha colpita davvero. Mi ripeto, davvero davvero davvero molto bella.
Tutti i miei complimenti :)