Together forever
di Hermione 09

25/09/06, ore 08:08

CIAO!ke bello ke hai scritto un altro capitolo.grazie per il piccolo kiarimento riguardo a Draco.la storia e' sempre piu interessante, e adesso sono molto curiosa per i nuovi sviluppi.a presto. baci

24/09/06, ore 14:12

Bel capitolo! Solo forse un pò troppo incasinato XD ...Certo che Ron si merita dei calci nel sedere quando fa quei ragionamenti da essere sottosviluppato XD Comunque continua presto...e che sta serpe diventi un cupido!

valeria18
24/09/06, ore 12:53

tesoro, perdona il disastrossissimo ritardo...così per farmi perdonare di aver perso qst magnifica storia, ti lascio 2 recensioni: la prima, questa, x dirti ke sono certa che la storia sraà fantastica e adesso vado a leggerla.. la seconda: la riceverai qnd finirò di leggere la storia^^ ti adoro!

30/08/06, ore 10:05

SONO CONTENTA KE TI FACCIA PIACERE!SPERO DI NN DELUDERTI,COMUNQUE E' IL MINIMO VISTO KE LA STORIA MI HA PRESO MOLTO, E SONO CONTENTA KE SIA SU RON/HERMIONE.QUESTO CAPITOLO E' FORTISSIMO, MA DIMMI DRACO SARA IMPORTANTE NELLA TRAMA?SPERO NN QUANTO RON. BACI!

29/08/06, ore 18:48

Hai ragione ROn/Herm forever...per un momento ho pensato a una Draco/Herm..spero non sia così...cmq bellissimo capitolo! E' mai possibile che ovunque vadano tutti si accorgono della loro cotta,tranne loro? XD

29/08/06, ore 15:34

Bellissimissimissimissimo chappy!!

25/08/06, ore 14:51

Fino al momento in cui Ron incontra la bambina e Sirius mi è piaciuta tantissimo questa ff, poi con il proseguo nel quale c'è l'accenno a "Lost" ha iniziato a.... non so neanch'io definire cos'ho provato, ma non è stata affatto una bella sensazione perché ha compreso anche un pizzico di rabbia e sgomento! Mi dispiace criticare una storia molto valida perché era partita molto bene! Spero di leggere altre tue storie che non sfocino però in trame e riprese così spudorate di telefilm (a me Lost non è piaciuto molto ed è forse anche per questo che non mi piace come si sta evolvendo la storia)! Sei molto brava a scrivere e ti ripeto che spero di leggere al più presto i tuoi elaborati! Ti ripeto anche che mi dispiace tantissimo per questa recensione di critica, ma so che anche le critiche sono bene accettate! A presto!

25/08/06, ore 11:50

CERTO KE CONTINUO A COMMENTARE!LA STIRIA MI APPASSIONA SEMPRE DI PIU,E INOLTRE AL CENTRO DI TUTTO C E LA MIA COPPIA PREFERITA COME POTREI NN COMMENTARE!

24/08/06, ore 23:35

bellissimissimissimo

24/08/06, ore 20:56

La superficialità con cui hai preso l'unico commento veramente costruttivo che ti hanno fatto è sintomo di quanto tu tenga davvero a questa storia. Non hai corretto il titolo, anche se ti è stato fatto notare che si scrive TOGETHER e non TOGHETER, nè hai corretto gli errori nonostante tu stessa li avessi individuati. Se noti di avere un enorme brufolo in mezzo alla faccia non provvedi a schiacciarlo o a coprirlo con del trucco prima di uscire di casa? Beh, le tue storie sono il modo in cui ti presenti su questo sito. Per me tu ti presenti sciatta.

24/08/06, ore 19:00

Mi è piaciuto questo capitolo...anche se è troppo Lost... confido in te per non farlo scadere in una cosa del genere...e che Ron e hermione abbiano delle scene molto romantiche insieme.Cmq scrivi benissmo!

22/08/06, ore 17:07

HAI FATTO BENISSIMO A CONTINUARE. UN GRAZIE ENORME DA PARTE MIA E DI UNA MIA CARA AMICA KE SEGUE QUESTA FIC!COME SEMPRE IL CAPITOLO E' SPLENDIDO!CONTINUA COSI! BACI

22/08/06, ore 14:53

Mitica Ginny!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!

22/08/06, ore 12:54

Ti pregoooo! Continualo non puoi lasciarmi cosììì!!! Voglio sapereeee! Ron è sempre il solito però eh? XD

fiamma90
20/08/06, ore 17:22

continuala ti prego è bellissima...complimenti