Only Love
di Eleven Tardis

18/10/15, ore 15:38

Muahahahha!!! Se continuo a leggere stoie belle comenquste, con la SoMa protagonista, moriroooooooō!!!!! *o* Amouuuuur!!!! -Č impazzita, ancora, direi che la tua storia le č piaciuta. Corta e intensa, certe volte non si potrebbe chiedere di meglio!!! XD Direi indimenticabile e il contenuto mi č piaciuto proprio!!!! Bella l'idea di fare un pezzo per ogni parte, ma il cuore era il nostro preferito... vero?- Shiii!!! Il cuore era bellisssshimoooo!!!! *^* -*si spiaccica una mano in faccia*- Kiss, kiss

09/01/14, ore 21:25

Davvero carina! molto bella l'idea di prendere in considerazione le mani, gli occhi il corpo etc... penso che tu sia davvero brava ;) hai descritto pochi elementi, ma quelli essenziali e mooooooooolto bene. Devo proprio dire qualcosa? io avrei messo "possessive" alla secondo frase tra due virgole...
poi il resto va tutto pių che bene
č davvero bella
alla prossima
Bk_chan

11/11/11, ore 23:39

Sara corta,sara piccola sara quello che vuoi ma é veramente molto bella e intensa.
In poche parole riesci a descrivere un momento,ehm,DI QUELLI,cose ci intendiamo,veramente molto bene.
Ora vado sul serio!!
Lady B

02/11/11, ore 19:00

Davvero bella! :D
Corta ma intensa!
Sei riuscita a descrivere un momento molto intenso tra Soul e Maka, i miei più sentiti complimenti! ;D
 E poi non ci sono errori di alcun genere! ;)
Proprio brava **

Spero che scriverai qualcos'altro ;)
Un bacione e (spero) a presto! <3

Juliet__Albarn

01/11/11, ore 15:10

Pių che una one shot mi sembra una drabble. Breve, ma intensa, una delizia per gl'occhi. Stupenda a mio parere, in poche parole sei riuscita a descrivere un momento molto intenso tra Soul e Maka. Complimenti. Lo stile č perfetto e non ci sono errori. mancavano storie del genere su questo fandom. Sei un mito! Come hai fatto a mettere la firma in quel modo, non lo avevo mai visto prima d'ora. Spettacolare, non ci sono altre parole. Ti faccio i miei complimenti, hai creato un piccolo capolavoro, che spero non resti isolato, sarebbe bello se scrivessi qualcos'altro. Saluti Black Nana